Scritta da: Rosita Ramirez
Buongiorno con un sorriso, perché a volte bastano i piccoli gesti per far sì che la nostra giornata sia piacevole.
Composta mercoledì 22 luglio 2015
Buongiorno con un sorriso, perché a volte bastano i piccoli gesti per far sì che la nostra giornata sia piacevole.
Si è vero, dormendo forse ti troverai in un bellissimo sogno, ma è già mattina, è cominciato un nuovo giorno, non serve continuare a dormire. Vai, sbrigati, esci dal letto che la vita ti aspetta là fuori. Buongiorno.
Sei il nonno che ogni nipote vorrebbe avere, sei il migliore amico che ho. Ti adoro nonnino mio.
Buonanotte a chi resta in silenzio e fa volare i suoi pensieri, buonanotte a chi crede ancora nelle favole, buonanotte a chi si porta con sé una speranza, buonanotte a chi ha un'illusione, buonanotte a chi non si arrende e aspetta il domani per continuare a lottare.
Apriamo la finestra, respiriamo quell'aria fresca, perché la magia del Natale illumina tutto il grigio intorno a noi.
Non lasciare che nessuno ti rovini la giornata: inizia con un sorriso, perché il sorridere fa rosicare chi non ama vederti felice... Buongiorno a tutti.
Per voi amici che nonostante le difficoltà e, in diversi casi, la distanza, restate sempre persone a cui tengo, lascio il mio messaggio d'amore e d'affetto, di speranza. Vi auguro tutto il bene possibile... Auguri di Buona Pasqua.
Auguro a tutti una Buona Pasqua di serenità insieme alle vostre famiglie! Accogliamo questi auguri pieni di speranze, perché prima o poi arriveranno giorni migliori. Raccogliamo energia positiva perché la vita è bella e prosegue con tutti suoi cambiamenti. Buona Pasqua con la saggezza che stiamo passando un momento brutto, ma la fede non ci abbandonerà, se è forte. La gioia di Cristo risorto scenda nel tuo cuore donandoti pace e serenità.
Toc, toc buongiorno! Sono la tua amica che porta un pacchetto di baci. Apri la porta, saluta con un sorriso e un abbraccio forte forte. Felice giornata!
L'amore è restare a fianco alla persona che ci ama e che amiamo, l'amore è sapere comprendere, l'amore è complicità, l'amore è sostegno, l'amore è ridere insieme, piangere insieme... l'amore è lasciare andare, l'amore è libertà di scelta, l'amore è un semplice gesto, l'amore è pensare alla persona amata, l'amore è rinunciare, l'amore è prendersi delle mani è dire: Ti amo!