Scritta da: Rosita Ramirez
Quanta delusione avere creduto in te, Quando dicevi "sei mio mondo, la mia vita, senza di te non potrei vivere". Invece ora mi rendo conto che erano solo bugie, parole lanciate al vento.
Composta sabato 28 febbraio 2015
Quanta delusione avere creduto in te, Quando dicevi "sei mio mondo, la mia vita, senza di te non potrei vivere". Invece ora mi rendo conto che erano solo bugie, parole lanciate al vento.
Ogni giorno ha dei momenti belli e brutti, c'è chi ha la fortuna di avere tutto, c'è invece chi non ha nulla, c'è chi si alza senza pensieri e chi pensando come risolvere i problemi precedenti. Comunque sia c'è sempre un giorno che ci aspetta per cominciare a lottare, per ridere, per dire "ci sono e ricomincio da oggi". Buongiorno alla vita.
Il Natale è una festa di gioia, di ricordi, di avvicinamento, di riflessione. Auguri!
Sveglia! Un nuovo giorno ti aspetta, nuove persone da conoscere, ci sono nuove mete da inseguire. Buongiorno! Alzati e sorridi alla vita.
Oggi è un altro giorno, hai la possibilità di vivere a pieno questa giornata, quindi non sprecare nemmeno un secondo, se lo sprechi non potrai recuperarlo. Vai che la vita è una sola, buongiorno!
Sveglia! Guarda, fuori c'è un piccolo raggio di sole ad illuminare la giornata, senti il profumo d'un caffè, è il mio sorriso per augurarti buongiorno.
Tra sogni e realtà ci troviamo a vivere in un mondo magico, dove i pensieri e le nostre fantasie possono volare. La notte ci invita a chiudere gli occhi e cominciare a sognare... Buonanotte a noi sognatori.
Il buongiorno è come quel raggio di sole che ci scalda le nostre giornate, il buongiorno è quel gesto semplice che profuma d'amore, il buongiorno è fatto di saluti sinceri, sorrisi che rendono i nostri giorni unici e speciali, il buongiorno è una tazza bella calda di caffè... Buongiorno amici!
Non possiamo cambiare il pensiero delle persone, non possiamo cambiare il tempo, non possiamo inventare i sentimenti, ma possiamo iniziare la giornata dandoci la possibilità di credere in noi stessi perché nessuno può donarci la pace interiore che a volte ci manca. Quindi buongiorno a tutti noi.
Finalmente è arrivata la primavera, intorno a noi si colorano i giorni freddi e grigi dell'inverno, e la vita torna a prendere il sopravvento. L'odore dell'erba, il calore del sole le belle giornate sono arrivate, tutto questo ci fa tornare il buon umore, la voglia di vivere con entusiasmo la vita. Buongiorno a tutti.