Scritta da: Rosita Ramirez
Sveglia! Non vedi che stamattina il sole splende più che mai? Dai, sbrigati! Esci e goditi questa bellissima giornata con un sorriso. Buongiorno a te!
Composta mercoledì 4 febbraio 2015
Sveglia! Non vedi che stamattina il sole splende più che mai? Dai, sbrigati! Esci e goditi questa bellissima giornata con un sorriso. Buongiorno a te!
Vorrei dirti quanto sei importante nella mia vita. Vorrei dirti che sei il papà più adorabile che potessi avere. Auguri per questo giorno.
Ogni mattina, prima di iniziare la giornata, prendi un bel respiro, un buon caffè e vai con mente positiva, perché là fuori c'è un giorno che ti aspetta. Buongiorno a te che non molli mai.
Gli errori si posso correggere, quali cambiamenti ti piacerebbe apportare alla tua vita? Vorresti chiedere scusa perché ti sei comportato male? Hai la volontà di fare questi cambiamenti? Dobbiamo avere il coraggio di fare tutto quello che ci donerà serenità, gioia è felicità. Iniziamo questo nuovo anno con allegria, con gioia nel cuore. Ti auguro un felice anno nuovo.
Accogli al volo questo meraviglioso giorno, ricordati che ogni giorno va vissuto con grinta. Buongiorno a te che non molli mai.
Anche oggi non e andata bene come avremmo voluto, ma non per questo non dobbiamo perdere le speranze possiamo sempre ricominciare tutto domani. Quindi vai dormi che domani e un altro giorno. Buonanotte!
Ricordati! Non c'è Natale senza dolcezza, tenerezza e voglia di stare insieme a chi ti vuole bene! Tu hai tanta fortuna, perché al tuo fianco hai la tua famiglia. Sei fortunato di avere tutto questo, mentre ci sono persone che non hanno nulla nemmeno un abbraccio... Quindi auguro a tutti, ma proprio a tutti, Buon Natale!
Guardando questo cielo in una notte di stelle e pensando a te, mi addormento dolcemente perché ti porto nei miei sogni. Buonanotte a noi sognatori.
Per amare e essere amato non esiste data, perché l'amore arriva senza bussare, all'improvviso...
Tanta felicità a chi crede nell'amore, in quella scintilla che arriva nel cuore. Buon San Valentino.
Oggi come ogni giorno lascio che sia la vita ad aprire le porte del nuovo giorno, perché non so cosa mi aspetti nel trascorso della giornata. Buongiorno alla vita.