Scritta da: Rosita Ramirez
Vorrei dirti quanto sei importante nella mia vita. Vorrei dirti che sei il papà più adorabile che potessi avere. Auguri per questo giorno.
Composta martedì 10 marzo 2015
Vorrei dirti quanto sei importante nella mia vita. Vorrei dirti che sei il papà più adorabile che potessi avere. Auguri per questo giorno.
Ogni mattina, prima di iniziare la giornata, prendi un bel respiro, un buon caffè e vai con mente positiva, perché là fuori c'è un giorno che ti aspetta. Buongiorno a te che non molli mai.
Ti auguro buon viaggio. Tu vero viaggiatore parti senza meta, senza sosta. Senti soltanto il richiamo dell'anima, prendi il volo come un aquilone. Un lungo viaggio per il mondo ti aspetta.
Il sogno riapre i suoi occhi, torna quell'ombra che splende nella notte. Luna meravigliosa, fa che miei sogni siano belli. Buonanotte.
Quando arriva la notte e ti sentirai solo guarda il cielo, lì ci sarà sempre una stella che brilla ogni notte per noi. Buonanotte!
Sotto l'albero metti l'allegria nel cuore. Buon Natale!
Apriamo la porta perché il 2024 se ne va, accogliamo il 2025 sperando ci porti buoni doni. Buon anno a tutti.
Il mio buongiorno è un saluto fatto col cuore, parole che esprimo con semplicità, perché a volte i gesti semplici sono i primi in arrivare.
Non esiste giornata grigia, mettiamo un sorriso, un po' di entusiasmo, poi un saluto gentile... e vedrai come spuntano tutti i colori dell'arcobaleno. Buongiorno!
Per ciascuno di voi i migliori auguri di una Santa Pasqua, che il tempo del rinnovamento siano fatti col cuore, che sia una promessa per purificare l'anima: è tempo di fare fiorire l'amore sempre, con la convinzione e la fiducia che tutti possiamo trovare la luce dello Spirito Santo, perché è lui che ci dona sempre forza e coraggio nella difficoltà della vita. Buona Pasqua.