Scritta da: Rosita Ramirez
Le persone che ti offendono, sono quelle che pretendono da te comprensioni e sempre all'ordine del giorno. Chiedere scusa è segno di umiltà.
Composta domenica 26 aprile 2015
Le persone che ti offendono, sono quelle che pretendono da te comprensioni e sempre all'ordine del giorno. Chiedere scusa è segno di umiltà.
Cantico, gioia, sorrisi, faccine felici dei bambini, tutto questo rallegra il Natale. Felice Natale a tutti!
Apri la finestra e guarda il nascere d'un nuovo giorno che ci invita a godere di tanta bellezza. Dai alzati! La vita è bella e inizia con un buon caffè. Buongiorno!
Non avere paura di sognare, perché i sogni a volte ci portano delle belle emozioni. Buonanotte!
Buongiorno a chi conta le cose importanti. Buongiorno a chi conta gli amici veri. Buongiorno a chi conta i battiti del cuore, perché si emoziona. Buongiorno a chi ha perso un abbraccio e torna a riprenderselo. A chi sorride, anche se la mattina non è bella. Buongiorno a chi ti giudica senza conoscerti. Buongiorno a chi conta i miei baci. A chi vive le emozioni ogni giorno con la testa in alto, senza che gli importi nulla di quello che pensa la gente. Buongiorno a te che mi lasci sempre un saluto, anche se non te lo chiedo.
Mamma, tu sei speciale e rendi meravigliosa la mia infanzia, la mia vita. Perché tu sei paziente, coraggiosa, saggia, tu che mi fai imparare ogni giorno com'è la vita, sei unica. Quando mi abbracci e mi baci io mi sento la bambina più felice del mondo, anche se ormai sono già grande. Ti voglio tanto bene mammina mia, in questo giorno ti auguro tanta felicità.
Il rifugio perfetto per scappare da tutti e da tutto, si trova nei nostri sogni. Buonanotte!
Che l'atmosfera d'amore che si respira in occasione del Natale possa restare per sempre nel tuo cuore. Che siano giorni di pace, buona volontà e abbondanza di misericordia, possa la gioia della nascita di Gesù accendere il cuore di felicità a tutti voi. Felice Natale!
I sogni sono passaggi della nostra mente che ci portano a quel mondo fantastico dove tutto possiamo fare. Buonanotte!
Lasciamo aperta le porte del nostro cuore e riceviamo il Natale con tanto amore, perché ci vuole poco per far sì che un giorno diventi speciale. Buon Natale.