Scritta da: Rosita Ramirez
Anche se domani sarà un giorno impegnativo. Non importa perché la mia salute è al primo posto di ogni cosa. Ho dei buoni motivi per guarire! E uno di quelli siete voi miei amici.
Composta domenica 22 febbraio 2015
Anche se domani sarà un giorno impegnativo. Non importa perché la mia salute è al primo posto di ogni cosa. Ho dei buoni motivi per guarire! E uno di quelli siete voi miei amici.
Ho provato amore per te, odio per te, dolore per te. La vita mi ha spinto fuori dal mondo per molto tempo, adesso che ricomincio a vivere, torni portando con te l'odio più profondo. Non so se sia io a provarlo, ma c'è, è nell'aria, mi ferisce continuamente solo al tuo pensiero. Oggi, anche domani, continuerai lo so, ma di certo, supererò anche questa sfida, dopotutto se la vita mi buttò fuori, saprà anche come riprendermi, voglio essere libero, libero di vivere senza te, ombra nei miei occhi e scarto di un pezzo di esistenza inutile.
Quel fascio di luce brillante che scompare ogni volta sopra il sole al tramonto è visibile per pochi secondi, mentre il sole scende sotto l'orizzonte, cade l'oscurità e fa spazio alla luna per fare in modo che sia lei a illuminare la notte. Buonanotte a noi sognatori.
Ogni giorno è uguale al lunedì, siamo noi a pensarlo diverso. Quindi alzati e vai, questo giorno ti aspetta. Buongiorno!
E se il tempo fosse contrario al nostro amore? E se la mia vita desse l'aspro tormento alla tua vita? Meglio dirci addio senza farci del male.
Lasciamo nostri sogni nel cassetto, perché un nuovo giorno ci aspetta. Buongiorno amici!
Ti auguro di avere tanto coraggio, di non perdere la speranza e la fede per superare tutti gli ostacoli. Ti auguro che tu possa avere un nuovo anno fantastico e ricco di soddisfazioni. Tanti Auguri di buon 2025.
Oggi accende il tuo sorriso, guarda il cielo, c'è la stella di Natale che continua a brillare, che sia lei ad illuminare i tuoi sogni che la fortuna ti accompagni finché si averanno! Tanti auguri di Buon Natale!
E sempre bello aprire gli occhi è ammirare la bellezza del giorno, godendo di quel piccolo raggio di sole, assaporando un caffè, attendendo il messaggio di qualcuno. Questa è vita... buongiorno!
Diamo grazie al nuovo giorno che ci offre la possibilità di guardare e godere le meraviglie che Dio ci concede. Buongiorno.