Scritta da: Susan
Un amore sbagliato ti porta solo nelle strade dell'inferno.
Commenta
Un amore sbagliato ti porta solo nelle strade dell'inferno.
Ho imparato bene a sorridere anche quando dentro piango.
Mi chiedevo sempre cosa rendesse felice e sorridente una persona, e mi rispondevo: l'amore. Non potevo sapere che lo stesso amore che un giorno mi rendeva felice e sorridente, un altro giorno mi avrebbe reso triste e malinconica, causandomi così tante lacrime.
Ci sono giorni fatti di allegria, altri di nostalgia e giorni in cui è meglio dormire per non pensare né portare il peso della vita sulle spalle.
Ci sono giorni e giorni, e oggi è uno di quei giorni in cui voglio dormire.
poi vi sono momenti in cui ascolti una canzone e il pensiero si perde nel pensiero, chiudi gli occhi e immagini lui, lui che ti dice "sei un Angelo piovuto dal cielo e sei mia", ti stringe a sé. poi la canzone finisce, tu apri gli occhi e sei sola, tu e quella maledetta solitudine che non ti lascia un attimo.
Insegnatemi a capire questa vita fatta di false speranze, falsi sogni, purché io riesca viverla con serenità, io che ho sempre creduto alle favole, io che di speranze ho riempito l'anima. ed ora muore quest'anima nella speranza persa nel sogno di una favola.
Voglio volare, andare oltre i miei pensieri, dove la speranza vive. mi piace pensare che ci sarà qualcuno come me, qualcuno che mi assomiglia, qualcuno che vola in alto e che mi sta aspettando.
Rimane di te l'impronta sull'anima mia a tenermi compagnia, e sorrido a quel dì, il dì di un sogno sfiorato e mai abbracciato. Eppur resta di te l'impronta sull'anima mia.
Ritrovare la quiete dopo la tempesta non è facile, ma ti rimbocchi le maniche e, piano piano, raccogli i pezzi sparsi e ricostruisci.
Quei dannati attimi angosciosi che vorresti non vivere mai più, sono lì davanti a te, nei tuoi occhi le lacrime e nell'anima tua il dolore. E nulla passa.