Scritta da: Vera Santoro
È un altro giorno se n'è andato, ma se solo abbiamo regalato un sorriso, asciugato una lacrima e detto un ti voglio bene non è stato un giorno sprecato. Buonanotte.
Commenta
È un altro giorno se n'è andato, ma se solo abbiamo regalato un sorriso, asciugato una lacrima e detto un ti voglio bene non è stato un giorno sprecato. Buonanotte.
Anche il peggior genitore, diventa poi il più dolce dei nonni. Non so perché sia così, ma di fronte a un nipote, anche il cuore più duro riesce a sciogliersi.
Ci sono momenti in cui ti senti tutti i tuoi fallimenti sulle spalle, momenti in cui tutto ti sembra senza senso e sei delusa di te e degli altri. Ed è proprio ora che non devi lasciarti andare, perché ogni vita, ogni esistenza, ha le sue delusioni, le sue amarezze, attimi di gioia. E devi solo avere la forza di viverli.
Non ti sono simpatica, pazienza, me ne farò un ragione. Una buona dose di rispetto e qualche chilometro di distanza, risolveranno la cosa.
Ti auguro che ciò che hai piantato piangendo nel 2024, tu possa raccoglierlo sorridendo nel 2025. Buon anno.
Grazie a tutti coloro che mi hanno fatto cadere, perché quando mi sono rialzata ero più forte di prima. Grazie a coloro che non mi hanno amato, perché mi hanno fatto capire quale era il vero amore. Grazie a coloro che non hanno creduto in me, perché mi hanno dato la spinta per trovare nuove strade e soprattutto grazie a chi mi ha lasciato da sola, perché mi ha dato la forza di diventare chi sono.
Tutti siamo intenti ad aspettare il nuovo anno. La cosa più bella è che in questi momenti ritroviamo la speranza che troppo spesso negli ultimi tempi ci sta abbandonando. Ma oltre la speranza vi auguro che in questo anno la certezza sia la melodia dei vostri giorni.
Un abbraccio a tutte quelle persone, che continuiamo ad amare, ma che si sono trasformate in stelle e vivono lì nel cielo vicino a Dio.
Ogni mattina è come se nascessimo di nuovo. È una nuova opportunità, è una nuova speranza che ci viene regalata per essere migliori, per essere felici buongiorno.
Io non capisco perché appena cerco di addormentarmi, improvvisamente divento regista di film mentali che se li girassi da sveglia vincerebbero l'Oscar! Buonanotte.