Scritta da: Vera Santoro
Finché avrai un sogno nel cuore da realizzare, neanche la notte più buia ti farà paura. Buona Notte.
Commenta
Finché avrai un sogno nel cuore da realizzare, neanche la notte più buia ti farà paura. Buona Notte.
Aspetterò che nasca il nuovo il giorno ingannando la notte con i miei sogni. Li spargerò come semi per raccoglierli al mattino e farne stupende realtà. Buonanotte.
E un altro giorno è terminato.
Sei stato felice che i tuoi sogni possano cullarti e conservare
la tua gioia nel nuovo giorno.
Se questo giorno ti ha portato solo tristezza, che un Angelo del Signore, possa abbracciarti e donarti pace, speranza e gioia per il tuo domani.
Buonanotte.
Stira le pieghe della vita e indossa l'abito della felicità. Buongiorno.
Buona notte, cari amici, che la notte vi porti il giusto riposo e il nuovo giorno la vittoria che meritate. Buonanotte.
È un altro giorno se n'è andato, ma se solo abbiamo regalato un sorriso, asciugato una lacrima e detto un ti voglio bene non è stato un giorno sprecato. Buonanotte.
Anche il peggior genitore, diventa poi il più dolce dei nonni. Non so perché sia così, ma di fronte a un nipote, anche il cuore più duro riesce a sciogliersi.
La decisione più coraggiosa che possiamo prendere ogni giorno è quella di essere felici e saper sorridere, nonostante quello che possa accadere nella nostra vita, avendo la certezza che anche il nostro dolore abbia un perché e che domani potrà trasformarsi in gioia. Buongiorno.
Vi avevo perduto, ma mai dimenticato e in questo Natale che starà per arrivare volevo gridare al mondo intero e soprattutto a Voi che vi ho voluto e vi voglio sempre bene e che oggi, domani e per sempre vivrete nel mio cuore. Buon Natale.
Non ti sono simpatica, pazienza, me ne farò un ragione. Una buona dose di rispetto e qualche chilometro di distanza, risolveranno la cosa.