Scritta da: Anna Maria D'Alò
Mamma, ora sono la tua eterna bambina da amare, ma quando scenderà la sera sarai tu la mia bambina da accudire con tanto amore. Auguri con tutto il mio affetto!
Commenta
Mamma, ora sono la tua eterna bambina da amare, ma quando scenderà la sera sarai tu la mia bambina da accudire con tanto amore. Auguri con tutto il mio affetto!
La madre è Dio femmina, perché è la luce e la creatrice della vita. Auguri mamma per avermi donato al mondo!
Una madre non finisce mai di procreare, anche quando i figli sono adulti lei s'ingravida sempre d'amore nuovo e lo dona fino all'ultimo respiro ad ognuno dei suoi pezzi di carne. Auguri mamma!
L'amore più grande mamma. Sono stato con te nove mesi, adesso sono 49 anni, ma è come il primo giorno che sono nato. L'amore che mi dai è sempre più forte, e in ogni momento del bisogno tu ci sei sempre. Mamma tu hai preso il posto sulla terra della nostra carissima mamma di Gesù. Ti voglio tanto bene. Auguri mamma!
Mamma ti voglio tanto bene, per la tua festa, vorrei esaudire il tuo più grande dei desideri e per te mi trasformerò nel genio della lampada. "Ora esprimi un desiderio". Auguri mamma.
L'amore, che dona una mamma, è un fiore che nasce, il sole che sorge, il fuoco che scalda, il vento che soffia, il mare che ondeggia, la luna, che illumina i sogni della notte e la luce della vita. Auguri mamma.
Ti guardo e solo ora mi accorgo che fortuna si può avere, ad avere ancora con me te, mamma, che sempre hai donato e non mi chiedi indietro nient'altro che ancora un po' di tempo insieme a me.
Bella è la vita mamma quando tu ci sei e diventa ancora più bella quando ci sorridi, ci riempi di baci e abbracci ci circondi di parole dolci e frasi saggi, ci doni un universo pieno di emozioni e tanto amore, ti auguriamo buona festa con tutto il cuore.
Come le tue carezze mamma che mi donano pace e serenità, come la tua presenza che mi dà gioia, ti auguro una vita buona di benessere, salute, tranquillità e mille giorni felici insieme a tutta la famiglia.
Dal momento in cui mi sono fatto "vita a sé stante", ho ricevuto un pezzo di quel cuore che fino a qualche giorno prima batteva all'unisono con il mio. Oggi voglio provare a pensare che i nostri battiti si risincronizzino anche solo per un istante. E con l'auspicio che le nostre vite possano continuamente ricongiungersi nel rispetto delle reciproche libertà, ti faccio i miei più amorevoli auguri.