Frasi che hanno partecipato al concorso Pensieri Parole d'amore 2014

Frasi di questo concorso le trovi anche in Frasi & Aforismi.

A te compagna fedele ed amante ideale, per la dedizione che prodiga nell assistermi e nel curarmi, per il sacrificio a cui è costretta nel sopportarmi per la serenità che riesce a trasmettere, per i suoi valori e per la genuinità dei suoi sentimenti. A lei devo la vita che ancora mi sorride e la risalita nel tunnel della malattia. Non riuscirò mai a compensare tutto questo, con tutto l amore che posso. Grazie. Ti amo.
Composta martedì 28 gennaio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Hila.
    Noi due insieme: l'infinito, quello puro, due cuori che si uniscono contro tutti, ogni giorno sempre più forti, la gioia che esplode, il sapore delle labbra che si sfiorano, le ore che si trasformano in minuti. Io e te, semplicemente in otto lettere: felicità. Lo so che è banale, ma non è stato ancora inventato l'aggettivo adatto a questa sensazione. Adatto a noi, al nostro amore unico, al nostro amore magico. Al mix di estati che mi dai. Ti amo, ogni giorno di più.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Lucia Nicolini
      Mi perdo nei tuoi occhi verdi, mi inebrio del tuo profumo, ascolto le melodie del tuo cuore, vivo delle tue gioie e dei tuoi dolori, respiro la tua presenza, mi immergo nel tuo infinito, mentre nel silenzio della notte custodisco le emozioni e i segreti del nostro amore.
      Composta domenica 26 gennaio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Hila.
        Non avrei mai immaginato di potermi innamorare, e invece sì, l'amore esiste ed è racchiuso nei suoi occhi marroni che brillano al sole, in quel suo sorriso da "ragazzo stronzo" che farebbe perdere la testa a qualsiasi ragazza; l'amore sta nelle sue mani grandi e forti, che mi riempiono di sicurezza, in ogni nostro risveglio insieme ad un centimetro di distanza e ai momenti che abbiamo deciso di condividere e tutti quelli che condivideremo insieme, nel bene ma sopratutto nel male. Ti amo, vita mia.
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Lemoné
          Vorrei
          i tuoi occhi scuri
          campi di grano maturi
          onde del mare in tempesta
          un dì di festa

          vorrei il sole sul lago
          il potere di un mago
          magia di colore
          forza e passione

          vorrei silenzio
          l'eco del mare
          fruscio di foglie
          temporale

          vorrei volare
          come un airone
          l'uragano
          l'aquilone.

          Voglio parole
          detti diversi
          come proverbi
          anni in versi

          voglio dire,
          parlare,
          stupire.

          Voglio amarti
          per non morire.
          Composta giovedì 10 febbraio 2005
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Liliana Ricci
            Sei per me il più bel dono. Il tuo sorriso: luce immensa per i miei occhi; le tue braccia: sostegno alle mie cadute; la tua voce: dolce suono per le mie orecchie, ed io voglio donarti il mio cuore, scrigno dei nostri segreti più intimi, perché tu possa gelosamente custodirlo e proteggerlo, e ponendolo accanto al tuo, emozionarti ancora al ricordo di quel giorno in cui si incontrarono per la prima volta. Auguri amore mio.
            Vota la frase: Commenta
              Scritta da: maznada
              L'amicizia è una forma di amore, e in questo san Valentino io festeggio noi due innamorate, amica mia: innamorate della vita, delle risate, della buona musica, della lettura impegnata e dei libri scritti dai nostri amici, innamorate di batuffoli pelosi che miagolano, di uomini di un'altra città e di quel mare blu e di quel vento che increspa le onde del luogo in cui siamo nate. È un san Valentino di dolore per te, ma io sono innamorata anche della tua forza e del coraggio che stai dimostrando.
              Composta lunedì 27 gennaio 2014
              Vota la frase: Commenta
                Scritta da: maznada
                Ogni giorno è diverso, ogni giorno è cambiamento: di situazioni, di pensieri, di idee, di sentimenti. San Valentino celebra gli innamorati, quello che noi siamo ormai da anni. E nonostante cambino le situazioni, i pensieri, le idee, i sentimenti rimangono invariati e ci rafforzano ogni giorno nel dirci che ci scegliamo, io e te. Ci scegliamo come innamorati, come amanti, come amici. Ogni san Valentino, ogni giorno, ogni anno. E che questo sia per sempre, è il mio augurio per noi due.
                Composta lunedì 27 gennaio 2014
                Vota la frase: Commenta
                  Scritta da: maznada
                  Nella meraviglia del tuo sguardo, nella gioiosa completezza del tuo sorriso, nella docile fermezza del tuo abbraccio io ritrovo tutti i motivi che mi permettono di essere viva. Tu dici che esagero sempre, ma so che la mia disarmante sincerità di sentimenti nutre il tuo cuore così come la tua modestia mi fa traboccare l'anima di tenerezza. Anche questo è amore, è rinascita, è promessa, è eternità.
                  Composta lunedì 27 gennaio 2014
                  Vota la frase: Commenta