Frasi che hanno partecipato al concorso Pensieri Parole d'amore 2014

Frasi di questo concorso le trovi anche in Frasi & Aforismi.

Scritta da: Valeria
Auguri a te, amore mio, che sei la mia ancora, nelle notti di tempesta. Grazie per essere sempre il mio punto fermo, in questi mari burrascosi. E non importa ciò che ci spetta per il futuro, la bussola del mio cuore punterà solo una cosa. Il tesoro più grande di tutti: il tuo viso.
Composta lunedì 27 gennaio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Chiara Micellone
    Ed eccomi qui, a scrivere per un concorso su PensieriParole, io, che di romantico non ho nulla, io, che odio le frasi fatte per fare gli auguri, io che spero di vincere un bel viaggetto con te. Ecco, perché quel giorno sarebbe San Valentino, perché come tanti dicono: "ogni giorno è San Valentino". Sarà San Valentino anche se non vinceremo il viaggio, perché io e te non abbiamo bisogno di andare lontano per amarci. Io non ho bisogno di farti gli auguri su un sito per dimostrarti il mio amore.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Chiara Micellone
      Sei passato a prendermi un pomeriggio uggioso, mi hai fatto spazio sotto il tuo ombrello e siamo partiti per il tuo mondo. Ti ho scelto, perché infondo ti ho sempre voluto, e perché ho capito che quando c'è di mezzo l'amore non ci si deve sentire in colpa o vigliacchi, ma semplicemente innamorati. Oggi, dopo tanti anni, siamo felici di non aver perso altro tempo e mi auguro potremo passarne tanto altro, io e te, insieme.
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Enza Fava
        Fragile sei tu
        quando mi abbracci stretta a te,
        come se avessi paura di perdermi.

        Fragile sono io
        quando mi guardi con quegli occhi,
        con il tuo sguardo tu mi spiazzi,
        è incredibile quello che senza saperlo
        sai darmi.

        Fragili siamo noi
        davanti all'immensità del nostro amore,
        senza controllo ne pudore,
        ma solo con tanta voglia di amare.
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Gaia Moschetti
          Sei così lontano da me, ma ti sento così vicino, vorrei accorciare le distanze per guardarti un attimo, solo un attimo negli occhi. Quegli occhi in cui mi rivedevo, in cui le nostre anime si univano all'unisono. Ora ti guardo, non so più chi sei per me, ma un sospiro mi riporta alla realtà, tu sei qui e vuoi solo me. Ti amo.
          Composta lunedì 27 gennaio 2014
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Tony Innocenzi
            E mentre il tuo cuore diventava sempre più forte il mio diventava debole e facilmente esposto alle intemperie della vita. A San Valentino di qualche anno fa dicendomi ti amo, mi desti una nuova vita, e oggi dicendomi che non mi ami più, ahimè, il mio cuore h smesso di battere.
            Composta domenica 26 gennaio 2014
            Vota la frase: Commenta