Frasi che hanno partecipato al concorso Pensieri Parole d'amore 2014

Frasi di questo concorso le trovi anche in Frasi & Aforismi.

Scritta da: clarinetto96
San Valentino com'è vicino
Arriva e ti porta un cioccolatino
e tutto mattutino
Profuma di ciclamino.
Un violino e un mandolino suonano un adagino
e un bacino arriva con un cuoricino.
Un bollettino sopra il cuscino richiede un sospiro è qui
Io contenta apro la busta e ci trovo uno zaffiro.
Mi viene un capogiro e tutta commossa vado dal mio amore
Bello come il sole e chiedo a un lettore qual è secondo lui il colore dell'amore e lui mi risponde che è quello del cuore.
Composta lunedì 27 gennaio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: vickylove
    Vorrei tanto avere la lucentezza del sole per poter illuminare il tuo corpo. Vorrei tanto avere il calore del fuoco per riscaldare le tue notti. Vorrei tanto essere una goccia di pioggia per poter scivolare sulla tua pelle. Vorrei tanto essere il tuo sangue per dare battito al tuo cuore. Vorrei, vorrei, vorrei tanto essere per te quello che sono ora. Oggi. Domani. Sempre.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Andrea Scanavino
      Amore è incrociare le mie mani nelle tue, amore è vedere la vita da prospettive diverse, amore è follia, amore è desiderio, amore è passione, amore è un sentimento di cui non sarò mai sazio, amore è felicità. L'amore è tutto, l'amore siamo io e te che diventiamo un noi per la vita.
      Composta venerdì 24 gennaio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvio Squillante
        La prima cosa che mi colpì quando ti incontrai furono le tue mani. Quel tipo di mani che quando le agiti mi ricordano quelle delle bambine, anche se sei tutt'altro che una bambina. Quelle che porti vicino alle labbra quando ridi. Sei così dolce. Sei così tu. Ed al giorno d'oggi non conosco niente di più difficile dell'essere sé stessi. Credo di amarti ed avrei dovuto dirtelo prima ma per parlarle avrei dovuto fermarti le mani, ma le mani delle bambine, quando si agitano, non vanno mai fermate.
        Composta venerdì 24 gennaio 2014
        Vota la frase: Commenta