Frasi che hanno partecipato al concorso Pensieri Parole d'amore 2014

Frasi di questo concorso le trovi anche in Frasi & Aforismi.

Scritta da: Franco Paolucci
La vela dell'esistenza ci spinge di nuovo verso un altro San Valentino.
Taverne e porti visitati, con le migliaia di volti osservati, consunti dalla ricerca incessante della felicità, hanno rinvigorito il nostro amore, sorto spontaneo tra i fruscii delle effusioni giovanili che ancora perdurano incontaminate.
Tu sei tuttora la mia felicità, l'isola lussureggiane in cui riposare le membra dopo le estenuanti navigazioni nel Mare della Vita; la Sirena che non inganna, lo scoglio della salvezza.
Composta venerdì 24 gennaio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Franco Paolucci
    Vuoi che ti dica che t'amo? Eccomi! Tutto di me, in ogni movenza, in ogni sguardo, s'affanna nello slancio irrefrenabile del bisogno totale di amarti.
    Vorrei mutare per te in cibo con la mia carne affamata; in liquido dissetante, sgorgante dall'arsura dei miei sensi consunti dal desiderio.
    Il solo sfiorarti scatena venti burrascosi nella mia anima; privo di timone sono alla mercé del tuo cuore che sospinge entrambi con le vele gonfie dei tuoi seni nella magia incontaminata dell'Infinito.
    Composta giovedì 23 gennaio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Luigi Principe
      Quel che sei non affiora
      da questo clima di festa,
      ciò che provo per te
      è implicito per la mia natura
      e trascende
      dall'ovvietà di questo giorno.
      Non è quel che sono
      o quel che sei,
      è cosa siamo assieme
      a rendere meraviglioso
      ciò che era già bello.
      Il battito del cuore che incalza
      è prova evidente,
      ti Amo!
      Composta giovedì 23 gennaio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Madanza
        Amore, anche in questo giorno ti voglio far capire quanto amore provo per te! Sei quella carica che mi da la grinta per iniziare la giornata, la mia felicità, la mia cura ai miei giorni no! Insomma un pezzo di me è tuo. Alcune volte penso a una vita che non sa di te, che senso avrebbe? È impossibile vivere senza una parte mancante, ecco perché io sono niente senza te, e come se mancasse una parte del mio cuore! Riempi di gioia i miei giorni! Eternamente tua, eternamente mio, eternamente nostri.
        Composta giovedì 23 gennaio 2014
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Lorenza Bellino
          Scusa se oggi in questo giorno "speciale" si fanno gli auguri e si fa un regalo alla persona che si ama, ma io vorrei ricordarti che non sarà una festa a dirmi quando amarti e quando sorprenderti con dei regali o qualcosa di speciale. Ricorda amore Mio non aspetto il 14 febbraio per dirti quanto ti amo e quanto ti ringrazio per avermi reso una persona felice. Ti amo!
          Composta giovedì 23 gennaio 2014
          Vota la frase: Commenta