in Frasi per ogni occasione (Frasi di Addio)
È strano dover pensare che un giorno ci si debba lasciare, ma c'è una regola per questo gioco: non affezionarti, soffrirai poco.
Commenta
È strano dover pensare che un giorno ci si debba lasciare, ma c'è una regola per questo gioco: non affezionarti, soffrirai poco.
Mia grande gioia, grazie di tutto. Anche se non potremo stare insieme per tanti motivi, io ti porterò sempre nel mio cuore.
Ciò che non hai capito di me è quello che non vuoi capire. E non mi sento in colpa, perché io ho fatto di tutto per salvare il nostro rapporto. Ma bisogna essere in due per farlo.
Il mio saluto era un arrivederci, il tuo abbraccio era un addio.
Ho paura di perderti ma sto facendo di tutto per essere lasciata!
Sempre insieme tu ed io senza dirci addio, la mia terra il mio cielo sarai. Guarda avanti perché ogni ostacolo che c'è non ci dividerà ora e mai.
Nella mia mente ci sei solo tu, ora che non ci sei più... tra le mie mani ho solo polvere e non ho più la mia anima pura.
Mettendo ordine sulla mia scrivania è "saltato fuori" il tuo dono. L'ho delicatamente riposto nella scatola dei ricordi. Sai che splendida Emozione quando, tra qualche anno, andrò a riaprirla e lo ritroverò!? Addio Amore Mio.
Sei passato nella mia vita, come la luce di un lampo nel cielo... Bei momenti... ma adesso solo ricordi... Addio.
Le tue scuse non servono a niente ormai. Ho creduto nella nostra amicizia ma tu l'hai tradita e non so se riuscirò a perdonarti.