in Frasi per ogni occasione (Frasi di Addio)
Se dicessi quel che penso le mie parole ferirebbero come una lama in profondità... il mio silenzio è la tua miglior arma di difesa.
Commenta
Se dicessi quel che penso le mie parole ferirebbero come una lama in profondità... il mio silenzio è la tua miglior arma di difesa.
Ci sono due modi per essere ingannati: credere alle cose false o non credere a quelle vere. Da te sono stata ingannata in tutti e due i modi. Ops... scusa... ma questo pensiero è troppo difficile, per te, da capire... Dimenticando il tuo limite intellettivo mi sono spinta su livelli per te troppo alti e per questo ti chiedo scusa... Addio.
Non voglio le tue scuse o la tua comprensione. Ma voglio soltanto che esci dai miei pensieri. Addio.
Niente dimenticherò di te, perché nel cielo tu vivi, nel mare, soprattutto nelle particelle del mio cuore. Niente dimenticherà la mia passione di averti vicino così poco silenziosamente in me, tu forse dimenticherai che qualcuno non potrà mai dimenticarti, amore.
Adesso che te ne sei andata, sento che sarà difficile, poter essere di nuovo felice. Ma ti prometto che cercherò di fare il possibile per sorridere di nuovo alla vita, ma ad una condizione, che tu da lassù, mi stia vicino, perché so che in fondo tu non mi hai mai lasciato.
Ho smesso di aspettarti e grazie a questo vivo, anche se dopo di te non sarò mai più ciò che ero.
Le cose belle durano sempre poco, quelle preziose hanno un prezzo... tu sei stato una cosa bella e preziosa, durata poco e mai pagata abbastanza...
Quando finisce un amore? Quando il silenzio non ha più parole e allora non serve più guardarsi negli occhi.
Brivido: sei il mio destino e prima o poi ti ritroverò.
-Silvia, sono tornato. E ti amo.
-Mi ami? Una persona che scappa, che sparisce, che ti lascia sola a piangere ogni sera, a chiedersi perché tutto sia andato storto, secondo te ama?
-Si può sbagliare, ma si può rimediare.
-Caro il mio Alessio dei miei stivali, puoi rimediare un biglietto per il treno o un tazza di caffè gratis, ma non puoi rimediare il mio amore! Quello l'hai perso, per sempre.