Scritta da: Elisabetta
in Frasi per ogni occasione (Frasi di Addio)
Sei passato nella mia vita, come la luce di un lampo nel cielo... Bei momenti... ma adesso solo ricordi... Addio.
Commenta
Sei passato nella mia vita, come la luce di un lampo nel cielo... Bei momenti... ma adesso solo ricordi... Addio.
Le tue scuse non servono a niente ormai. Ho creduto nella nostra amicizia ma tu l'hai tradita e non so se riuscirò a perdonarti.
Perdonami. Provo in tutti i modi a non pensarti, ma alla fine mi arrendo. Vorrei ancora averti.
Vorrei accoglierti in me e sentirmi dentro te. Lì dove nascono i tuoi pensieri, lì dove nascono le tue emozioni, lì dove nascono i tuoi desideri... mente, cuore e anima.
Se Dio avesse deciso un giorno di giocare a pallone, lo avrebbe fatto esattamente così. Sarebbe stato: Diego Armando Maradona. Ad10s Diego, hai fatto la storia. Ora insegna il calcio anche lassù, tra gli angeli.
Muoio con onore.
Mi hai lasciata, senza una spiegazione, senza un qualcosa a cui attaccarmi per odiarti, senza parlarmi... Stupido orgoglio che non mi permette neppure di chiederti perché mi hai trattata così... Ora penso solo una cosa di te che sei un vigliacco e un codardo... Non ai neppure il coraggio di essere uomo per dirmi come realmente stanno le cose... non riesco a spiegarmi una cosa, come ho fatto a stare tutto questo tempo con te, senza rendermi conti di chi eri realmente.
Ti darei mille pugnalate allo stomaco ma non sarebbero niente in confronto a quelle che mi dai tu con la tua indifferenza.
Non ti riconosco più...
Ogni parte di te si dissolverà nei miei ricordi, ammassata e dimenticata come un qualunque gingillo... comprato per sfizio.
Fuggi da me, ma non t'accorgi che fuggi da te... e quando tutto ti è finalmente chiaro, un oceano in tempesta ci separa... e la follia ci divora.
Apri le ali e vola, vola lontano se ti vogliamo basta un gesto con la mano lo sguardo rivolto verso te, e il tuo nome che ci guida.