Adesso che te ne sei andata, niente è più come prima. Un immenso buco nero mi sta avvolgendo, e credo di non sapere come uscirne, so solo una cosa, che non potrò mai dimenticare, il tuo sorriso. Mi mancherai!
Ho fatto di tutto per tenerti legato/a a me, ma ho sbagliato: i cuori non si possono ammanettare. Di solito ci si dice addio per un amore finito. Io ti dico addio perché il nostro non è mai iniziato.
Avrei desiderato che la nostra non fosse una semplice storia, ma un fiaba dolcissima dove anche le liti più violente e gli eventi più drammatici sanno trovare un lieto fine. Ogni giorno che ho vissuto insieme a te, a me sembrava incantato. Ora basta: sognare da soli vuol dire solo illudersi.
È passata una stella nella mia vita mi ha mostrato bagliori intensi, emozioni infinite, mondi sconosciuti. Adesso non è rimasta che una scia e il dolore immenso di in fondo ha sempre saputo che quella stella apparteneva già ad un altro cielo ma sperava che un giorno avrebbe brillato solo per me. Addio luce.
Abbiamo provato più volte a riprendere il nostro rapporto. Ho capito che non ci saranno più tutte quelle piccole situazioni che ci univano, e quelle emozioni che bastavano per farci tremare... perciò ti dico addio!
Svegliarsi da un sogno e capire che è stato solo un incubo, che non c'è stato niente, che era tutto falso. Anche se è finita ti ho amata, mia piccola sei stata il mio unico grande amore... addio.
Non sai quanto darei per risentirti... per salutarti e chiedere come stai adesso senza di me... mi manchi moltissimo e non posso dirtelo non posso dirti che ti amo l'unica cosa che ti ho detto è addio perche non potevo continuare nell'incertezza dei tuoi sentimenti fa troppo male... ma ricordati che ti amo...
Mi guardo allo specchio e mi rendo conto che sono cambiata ma i segni del tuo amore rimanrranno sempre... troppi ricordi troppi segni di un amore che è finito... non riuscirò a dimenticarti mentre tu domani avrai cncellato il mio nome dalla tua vita... tu mi hai detto addio ma io ancora non ho risposto.