in Frasi per ogni occasione (Frasi di Addio)
Perché ormai sempre più mi capita di pensarla solo quando penso: "Perché non la penso?"
Commenta
Perché ormai sempre più mi capita di pensarla solo quando penso: "Perché non la penso?"
Le lacrime scendono sulle mie guance, il dolore di averti perso è immenso perché non potrò più abbracciarti, coccolarti, farti il bagnetto, portarti con me nelle passeggiate tra i boschi, nei miei viaggi, perché Trilly ti hanno uccisa. A te dedico questa mia poesia scritta dal dolore di non averti più, rimarrai sempre nei miei pensieri e nel mio cuore... addio piccola Trilly.
Non mi ha mai amato neanche un giorno? Mi dispiace per lei... ma lo dico veramente e sinceramente, perché non sa quanto bello per me sia stato amarla.
Mi guardo allo specchio e mi rendo conto che sono cambiata ma i segni del tuo amore rimanrranno sempre... troppi ricordi troppi segni di un amore che è finito... non riuscirò a dimenticarti mentre tu domani avrai cncellato il mio nome dalla tua vita... tu mi hai detto addio ma io ancora non ho risposto.
Mi hai fatto credere che fossi speciale, che volevi solo me... invece ti trovo a fare le stesse cose con altre... e a te neanche importa. Tu forse mi hai sempre considerato "una delle tante", io invece "uno dei pochi".
Mi dispiace amore, ma non riesco a cancellare dal calendario i giorni che mi hai offeso.
Niente dimenticherò di te, perché nel cielo tu vivi, nel mare, soprattutto nelle particelle del mio cuore. Niente dimenticherà la mia passione di averti vicino così poco silenziosamente in me, tu forse dimenticherai che qualcuno non potrà mai dimenticarti, amore.
Non sai quanto darei per risentirti... per salutarti e chiedere come stai adesso senza di me... mi manchi moltissimo e non posso dirtelo non posso dirti che ti amo l'unica cosa che ti ho detto è addio perche non potevo continuare nell'incertezza dei tuoi sentimenti fa troppo male... ma ricordati che ti amo...
Nella mia mente ci sei solo tu, ora che non ci sei più... tra le mie mani ho solo polvere e non ho più la mia anima pura.
Tutto ciò che hai dentro è corroso... ti stupisci se rimani indietro? Pensa, non sei nemmeno indietro, sei il nulla, il vuoto, l'insignificante momento che ad ognuno di noi è concesso vivere, quel momento in cui sai di non provare la ben che minima emozione ma essendo anch'esso un momento la si vive... ecco appunto, un momento segnato dal tempo e lasciato a distanza da me.