Spero che la tua strada non sia il vicolo cieco dove non ci sono uscite. Spero che sia facile da percorrere senza problemi, accanto a persone che ti vogliono bene. Mi hai detto"Ognuno per la sua strada" a questo punto, prima che sia buio ti posso dire"Buona fortuna".
Addio. Con la speranza di dimenticarti. Se penso a quello che sto dicendo mi viene da sorridere, perché di questi 4 anni passati a rincorrerti ricordo solo... la tua indifferenza, il tuo egoismo e il mio non averti mai detto ti amo.
Oggi sono qui... ancora a pensarti, stavolta è veramente finito tutto... il destino ci ha diviso per sempre, tu la tua strada io la mia, io con lui, tu con l'altra. Guardarci negli occhi e sapere ma far finta di non sapere nulla... quanto fa male... Vederti con lei mi distrugge, ma lo fa ancor di più il fatto di far finta così... Tante erano le parole quando è iniziato tutto, adesso son poche perché... è finito tutto! Ama e sii felice, una volta ti dissi... e lo stai facendo... Io terrò il tuo ricordo nella parte più importante del cuore... da lì non andrai mai via... e sarà lì che mi chiuderò nei momenti di malinconia... nel tuo ricordo... perché è quel posticino nel cuore in cui sono veramente me stessa... dove posso amarti... dove sei mio.
Ti ho amato intensamente per due anni... ma tu eri troppo occupato ad amare te stesso per pensare a me... ero una delle tante, una con cui ci si poteva divertire e poi scaricare... ho pianto, ho urlato il mio amore... ma tu eri sordo. Poi un bel giorno la mia vita è cambiata, una persona mi ha cambiata, mi ha resa migliore e così ho ripreso la mia vita e il mio orgoglio. Ma... oggi, dopo sei anni sei tornato, e adesso vuoi me, dici di amarmi, dici di essere cresciuto, dici di essere un uomo... ma come posso io crederti? Come posso distruggere il mio amore per te... non te lo meriti. Il tempo non è riuscito a ricucire il mio cuore... ed io non posso dare a te una seconda possibilità. Addio.
Amore, l'amore che avevi verso di me mi ha ridato una nuova vita, tu sei sempre stato tutto per me, anche quando... mi hai detto... addio... ti amerò per sempre!
Nel buio della mia stanza... Mi tornano in mente tante cose... belle e brutte, ma una su tutte mi fa intristire: il pensiero che tu non sei più con noi. Niente più il tuo sorriso, niente più te. La strada ti ha rapito per sempre... ci mancherai davvero tanto.