Scritta da: Marika Solfatti
in Frasi per ogni occasione (Frasi di Addio)
Ha avuto la possibilità di averti, io ho avuto quella di perderti.
Commenta
Ha avuto la possibilità di averti, io ho avuto quella di perderti.
Ti lascio camminare per la tua strada senza importi la mia. Ti lascio guardare avanti senza mettere in conto nel tuo futuro la mia presenza. Ti lascio allontanare da me perché pur vedendo che strappi via il meglio di me distruggendo ciò che ti ho donato so che non servirebbe a nulla dirti: "resta"!
Andavo via ma il cuore lo lasciavo nella valigia dei tuoi sogni!
Se la nostra relazione si riducesse ai numeri che tu hai sempre amato, più di tutto il resto, finirei per contare solo ciò che mi è rimasto, per facilitarmi le cose. Con te ho buttato tre anni e un cuore.
Ho vinto. Sono sveglia, di notte, e non ti penso. Ha vinto il mio cuore, ha vinto il mio sorriso, la mia serenità, hanno vinto i miei occhi ora asciutti e ridenti e le mie braccia, ora libere dal ricordo. Ha vinto il mio amore che potrà scatenarsi per altri, più cauto, ma libero. Ho vinto. Abbiamo vinto. Io, il mio sorriso e il mio amore.
Fuggo da te con la paura, perché sarebbe un ennesimo errore e non ci sarebbe cura.
Preferisco restare da solo soffrendo in silenzio piuttosto che tornare con te rischiando di morire per sempre.
Tanta dedizione da parte tua è commovente, ma a me lascia del tutto indifferente. Son mesi che cerchi di attirare la mia attenzione, ma mi duole informarti che per me resti sempre il solito coglione. Per cui ti invito ad andare altrove a scassare, tipo potresti trovarti un bel fosso da saltare. La gente come te ha la merda nel cervello, e non basteranno quattro moine a renderti più bello.
E quando un giorno ti sveglierai, capirai quanto importante era il nostro tempo, e quel giorno io sarò già lontana!
Non voglio più sentirti dentro, ne ho abbastanza, di sentire quel dolore di te, non ne ho più voglia, vado, vado via lontano ovunque si respiri aria nuova, aria d'amore vero, aria che resta dentro che gonfia i polmoni, che ti faccia sorridere, non più quell'aria afosa che non lascia un attimo di respiro, ed è così che vado via, mi allontano da te, per non sentirti più dentro, per respirare aria, aria vera, aria pulita, aria d'amore!