Frasi di Addio


in Frasi per ogni occasione (Frasi di Addio)
Non so cosa mi aspettassi da te. Forse, che mi fossi sempre accanto solo perché mi amavi. Che ci fossi, nonostante tutto. Anche nonostante "noi". Che riuscissi a placarmi e consolarmi, anche quando quel "noi" ha smesso di esistere. La verità è che non ti ho permesso di raggiungermi. O, probabilmente, sono stata io a non sapermi voltare per vedere quanto indietro tu fossi rimasto. Ho preferito proseguire, impettita e determinata, per la mia strada. Forse perché quel "noi" non bastava a riempirmi la vita.
Composta venerdì 4 maggio 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    in Frasi per ogni occasione (Frasi di Addio)
    Nessuno è indispensabile e tu hai smesso di esserlo da un pezzo. L'unica cosa di buono che ha portato il tuo essere una persona finta, meschina e falsa è quella di avermi fatto capire chi tu fossi. Le persone importanti per me io le tutelo. L'indifferenza di fronte al loro massacro per me non esiste e chi riesce ad essere indifferente di fronte a questo senza muovere un dito, non solo non ti ritiene importante, ma ti considera niente anche come persona. E ricordati che chi è capace di fingere in questo regalerà le stesse medesime cose a chiunque. Certe persone non solo meritano la tua indifferenza ma spesso anche due calci in culo dati bene!
    Composta venerdì 7 febbraio 2014
    Vota la frase: Commenta
      in Frasi per ogni occasione (Frasi di Addio)
      È stato quando ho smesso di provare e riprovare che sono riuscita finalmente ad andarmene. È stato quando ho smesso di voltarmi indietro che sono riuscita finalmente a guardare avanti. È stato quando ho smesso di ricordarti che ho compreso che tu eri solo un sogno costruito a misura del mio bisogno d'amare. È stato quando ho smesso d'amarti che ho ricominciato ad amare me stessa.
      Composta domenica 14 ottobre 2012
      Vota la frase: Commenta