Frasi di Addio


Scritta da: Silvia Nelli
in Frasi per ogni occasione (Frasi di Addio)
Ricordati di me quando un domani ti capiterà di vedermi tra la gente sfoggiare il mio più bel sorriso, il mio sguardo più proibito e le mie più dolci attenzioni. Ricordati di me quando vedrai che sono diretti a qualcun altro. A qualcuno che ricambia tutto questo al cento per cento! E che fa di me qualcosa di unico. Lasciando uscire quello che di meglio si nascondeva in me! Ricordati di me, di come ero con te: guardami oggi e poi valuta!
Composta mercoledì 1 gennaio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    in Frasi per ogni occasione (Frasi di Addio)
    Dirti che sei un uomo di merda è troppo poco. Perché anche la merda per te sarebbe troppo. Sei fatto di una sostanza chiamata "parole" e sei dipinto di un colore chiamato "apparenza". Sei finto come niente al mondo lo è mai stato e sei cattivo anche come poche persone sanno essere. Lontano da me, dalla mia persona, dai miei sentimenti perché non meriti ne la mia stima, ne il mio affetto e tanto meno il mio rispetto!
    Composta domenica 29 dicembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Sannino Michele
      in Frasi per ogni occasione (Frasi di Addio)
      È facile amarmi, volermi bene, quando sto bene, ma il e vero amore è di chi mi resta vicino quando sto male. Ed è per questo che le mie accuse son ben precise rivolte a chi mi diceva; "non ti lascerò mai". E poi resta indifferente e mi cerca solo quando gli servo. Ma questo ti fa onore è degno di te, di quello che sei sempre stata.
      Composta giovedì 12 dicembre 2013
      Vota la frase: Commenta