Frasi di Addio


Scritta da: Silvia Nelli
in Frasi per ogni occasione (Frasi di Addio)
A te, si dico proprio a te; a te che non sai un cazzo di niente, a te che mi guardi, mi lisci ma nemmeno sai cosa sia voler bene a qualcuno, tenerci davvero. A te che non hai capito un cazzo di me e lo dimostra il fatto che se tu avessi capito qualcosa non avresti fatto 2 volte lo stesso errore. A te, che tanto parli, lasci spazio a parole di sentimento e di valori, ma poi le lasci scorrere nel tempo e morire senza fatti e nel silenzio. A te a cui l'unica cosa che ora mi viene di dirti è: "vai a fare in culo, e restaci!
Composta venerdì 6 dicembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Gennaro Cavaliero
    in Frasi per ogni occasione (Frasi di Addio)
    Però ricordati, in un futuro lontano, quando di me non ti sarà rimasto nient'altro che un ricordo smarrito tra i tuoi ricordi più belli, ricordati, quando camminerai con le tue amiche o tuo marito e tuo figlio, ricordati quando mi vedrai passarti accanto senza salutarti ripensando al bene che ti ho voluto, ricordati che non sono stato io a dirti addio, ma tu.
    Composta martedì 26 novembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Sannino Michele
      in Frasi per ogni occasione (Frasi di Addio)
      Nessuno ti da il diritto di giudicare le mie scelte ciò che faccio e dico, se tu non nella mia vita non hai alcun ruolo. Nessuno ti da diritto di approfittare del mio buon cuore. Mi vergogno io per te perché ti ho regalato parte del mio tempo che potevo dedicare a chi sarebbe stata meglio di te.
      Composta lunedì 25 novembre 2013
      Vota la frase: Commenta