Frasi di Addio


in Frasi per ogni occasione (Frasi di Addio)
Riposa in pace collega, non hai scelto tu di morire. Sei stato portato per mano, in quel pozzo maledetto. Quella mano assassina che per più di un anno ha violentato la tua dignità, ha infierito la tua persona con lenta agonia, riposa in pace collega, lassù nessuno oserà perseguitarti, nessuno sarà mai cosi vile e crudele come quella mano assassina, riposa in pace collega la tua missione sulla terra è conclusa vittoriosamente, i veri sconfitti che hanno vita facile saranno perseguiti dalla loro coscienza e nessun privilegio potra mai custodirli dal giudizio di Dio! Riposa in pace.
Composta domenica 17 novembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Enrico Giuffrida
    in Frasi per ogni occasione (Frasi di Addio)
    Una lieve brezza, la più temuta, quella che l'uomo ha sempre odiato e che, in un istante, come un semplice battito di ciglia, come quelle dei tuoi innocenti occhi, quella fiamma così lucente (forte di un giovane ricco di speranze, sogni, ricca di amore, umiltà, affetto, rispetto ), simbolo della tua esistenza, si è spenta per accendersi come lucerne nei cuori di chi ti conosceva, ti voleva bene, ti amava ed eri l'essenza della sua vita. Sta a chi come me, ha avuto in dono quella lucerna, renderla viva, alimentandola con il ricordo costante e vivo di te, farlo sentire sempre presente a chi ti generò e a chi ricevette in dono il tuo amore e nel medesimo tempo, non far avvertire la tua assenza fisica. Addio Antonio.
    Composta lunedì 11 novembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      in Frasi per ogni occasione (Frasi di Addio)
      Non dimenticarti di me dei giorni passati insieme dei sorrisi e delle lacrime del flusso stupendo di energia trasmesso tra di noi, dei viaggi e dei racconti del tempo e dello spazio dei sogni e dei progetti. Non dimenticarti di me nonostante le guerre quotidiane ti portino altrove perché io nonostante tutte le battaglie i dolori ed i pesi quotidiani non posso e non voglio dimenticare te.
      Composta domenica 10 novembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Giorgio Baiardi
        in Frasi per ogni occasione (Frasi di Addio)
        Ci siamo lasciati, senza sapere neppure che lo stavamo facendo, senza realizzare pienamente l'abbandono. È stato come non sapere di un evento che ti cambia dentro. Ora, che non sono più nel tuo cuore, per tutto il tempo che invece tu sarai nel mio, non dimenticare, senza né piangere o sorridere, che lui è vicino a te, che ti sentirà dentro ancora per molto tempo. Ciao, fino a quando ci rivedremo.
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          in Frasi per ogni occasione (Frasi di Addio)
          Scusa, non ho capito. Cosa credevi che facessi? Che stessi in silenzio!? O forse che per amor tuo dimenticassi l'amore per me stessa!? O magari ti aspettavi che ti dicessi che hai ragione, che sono io quella sbagliata e che ha sbagliato. Qui di sbagliato ho visto solo il tuo modo di fare, di pensare e di agire. E aggiungerei anche che quello sbagliato sei tu, si! Ma per me! Merito decisamente di meglio!
          Composta giovedì 31 ottobre 2013
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Silvia Nelli
            in Frasi per ogni occasione (Frasi di Addio)
            Posso dirti che sei stato importante. Che non sei stato un "Gioco". Posso dirti che ho lasciato dentro te un pezzo di me, forse il più bello, il più dolce. Posso dirti che quel pezzo mai mi tornerà indietro, perché non si torna mai indietro in certe cose. Quando si cambia, si cambia e certi cambiamenti non si risanano più. Ma puoi anche tenertelo quel pezzo di me, tanto nemmeno ti accorgerai di averlo, del resto non lo hai mai notato nemmeno vivendolo. Io posso farne anche a meno, ma non posso fare a meno di me stessa, per questo te lo lascio e me ne vado.
            Composta domenica 20 ottobre 2013
            Vota la frase: Commenta