Frasi di Addio


Scritta da: Sannino Michele
in Frasi per ogni occasione (Frasi di Addio)
Non sempre si può rincorrere un sogno, quello che speravi per te, da una vita. Non sempre riesci a far capire quanto è importante per il cuore una persona, e quanto desideravi amarla. Questo non è un addio, non potrà mai esserlo un addio, anche se volti le spalle verso una la felicità meritata. Ti porterò con me dentro alle pareti del mio cuore che ti ha amato oltre ogni logica del pensiero quello che più ho desiderato di più nella mia vita. Il male che mi hai fatto di non permettermi di amarti, non ha prezzo, come le lacrime che mi hai fatto versare. Non sarai un ricordo. Non sarai un rimpianto, sarai solo la mia vita. Non è mai stato cosi difficile nella mia vita dire addio alla mia vita.
Composta domenica 19 gennaio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaella Frese
    in Frasi per ogni occasione (Frasi di Addio)
    Anche se il tuo percorso tra di noi è stato breve, non ti dimenticheremo mai. Non dimenticheremo mai la persona stupenda che eri. Madre, figlia, donna, moglie. Sarai sempre presente nei nostri cuori. Ora sei nelle braccia della madre di tutte le madri. Spero che tu possa trovare la serenità che cercavi. Riposa in pace dolce angelo.
    Composta sabato 18 gennaio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Serena Mainini
      in Frasi per ogni occasione (Frasi di Addio)
      Se la nostra amicizia fosse stata una partita a nascondino, a me sarebbe spettata la conta, mentre tu cercavi ogni scusa per non essere presa, io rimanevo lì ad aspettare che tu ricomparissi. Quando ormai la partita è finita tu ricompari fresca, come se dopo tutto questo tempo nulla fosse accaduto, peccato che io ho voltato pagina, ho iniziato una nuova partita e questa volta non sarà facile trovarmi.
      Composta mercoledì 8 gennaio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        in Frasi per ogni occasione (Frasi di Addio)
        Ti ho regalato il mio tempo perché credevo tu lo meritassi. Ti ho regalato parte dei miei sogni perché credevo li condividessi. Ti ho ascoltato nei tuoi momenti di rabbia, nei tuoi più grandi silenzi e ho ascoltato quello che anche con difficoltà riuscivo a capire. Ho messo me stessa nelle tue mani e ho capito troppo tardi quanto poco di tutto questo tu meritassi. Non importa se ci penso bene, perché io l'ho fatto col cuore tu invece ho scoperto che un cuore non lo hai.
        Composta martedì 7 gennaio 2014
        Vota la frase: Commenta