Frasi di Addio


Scritta da: moon78
in Frasi per ogni occasione (Frasi di Addio)
Stanotte nascosta dal buio della notte ho pianto in silenzio di quel dolore che difficilmente il tempo cancellerà. Piccolo mio eri dentro me e sei andato via, ancora mi sembra di averti dentro, ma solo un gran vuoto è rimasto di te. Mi manchi tanto, davi un senso diverso a tutto ciò intorno a me. Mi domando come fosse stato il tuo primo pianto, il tuo sorriso, tenerti fra le braccia, perché tutto questo. Mi fa tanto male. Ora sarai una stellina in cielo tra le altre stelle come te. Splendi.
Composta giovedì 12 settembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    in Frasi per ogni occasione (Frasi di Addio)
    Ti lascio andare, ti lascio stare perché credo che la mia vita debba circondarsi di cose ben più sensate. Ti lascio perdere perché voglio che tu resti circondato da quelle stesse trappole e catene che ti sei costruito. Ti ignoro e passo oltre perché amo guardare lontano e non la sporcizia che già ho scelto di lasciarmi alle spalle. Ti lascio dove sei per il semplice motivo che non hai nulla per poter camminare al mio pari.
    Composta domenica 3 settembre 2000
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      in Frasi per ogni occasione (Frasi di Addio)
      Tu non sai le volte che mi avresti levato due schiaffi dalle mani. Odio la cattiveria, la falsità e soprattutto detesto essere il capo espiatorio delle ossessioni, fissazioni e convinzioni altrui! Io non do fiato alla mia bocca perché Dio me l'ha concessa, ma a te toglierei volentieri la parola buttandoti giù tutti i denti. Peccato che non sono te e ciò che mi guida sempre è il buon senso e l'intelligenza!
      Composta domenica 24 agosto 2008
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Marco Giannetti
        in Frasi per ogni occasione (Frasi di Addio)
        Hai conosciuto i tanti giorni miei e li hai camminati nei vicoli di una terra sana. Hai corso in prati colmi di pietre, con pochi fiori, aridi di vita. Hai acceso fuochi in tanti camini senza mai riscaldarti. Hai amato in letti di paglia, senza lenzuola, con la luce delle stelle. Mi hai raccontato dei tanti giorni tuoi, nascondendomene di essi l'emozione che la fanciullezza comporta. Ne è passato di tempo, è passato il tuo tempo, così come i tuoi giorni. A te che hai vissuto i tanti giorni miei, a me che ho dimenticato i tuoi, senza averli mai goduti.
        Vota la frase: Commenta