Scritta da: Chiara Micellone
in Frasi per ogni occasione (Frasi di Addio)
Sei fra i miei migliori e peggiori ricordi, ma non sei più nei miei pensieri.
Composta giovedì 1 marzo 2012
Sei fra i miei migliori e peggiori ricordi, ma non sei più nei miei pensieri.
Ti porterò con me sempre. Io non so dove sei adesso e se veramente da lassù mi stai osservando, ma so per certo che nel mio cuore sei presente costantemente, ogni minuto, ogni giorno. Sei andato via, ci hai lasciati qua e non hai avuto scelta. Io posso scegliere se dimenticare di averti conosciuto, amato e stimato o tenerti per sempre nel cuore. Io scelgo di portarti con me perché averti conosciuto è stata la fortuna più grande che mi sia capitata.
Non ti guardo per non ricordarti e per non proiettarti in un futuro che non vuole vivere di te.
Se non posso averti ogni volta che ho voglia di te, preferisco non averti mai!
Non mi dire "ci vediamo" se poi non ti fai più vedere. Piuttosto dimmi "vaffanculo" che almeno lì sono sicura che trovo pure te.
Sono stata "troppo" per te. Troppo cuore, troppo amore, troppa anima e soprattutto onesta, quella mi accompagna in ogni situazione. Non so fingere e non voglio essere né diversa ne mascherare i miei sentimenti. Per le persone che amo io ci sono, ma quando il mio "troppo" diventa qualcosa di "ordinario" capisco che è il momento di dire "basta".
Quello che non riesce ad entrarti in quella testaccia dura è, che nessun'altra ti amerà come ho fatto io. Ma tu non vuoi capirlo. Un giorno te ne renderai conto, ma la mia voce e il profumo della mia pelle sarà un ricordo ormai lontano e sbiadito. E tu non potrai fare altro che frugare tra i ricordi della tua mente per ricordare com'era bello aprire gli occhi e trovarmi accanto a te quando ti svegliavi la mattina.
Ho saputo reggere periodi peggiori, ascoltare bugie ben più gravi. Non credere che un mio silenzio sia una tua vittoria. È solo un modo carino per dirti che non meriti neanche una parola.
Vivevamo d'istanti, poi all'improvviso hai eliminato l'apostrofo!
Ti augurerei di andare a farti fottere ma temo in una tua progenie.