Scritta da: Silvia Nelli
in Frasi per ogni occasione (Frasi di Addio)
Per quanto male possa avermi fatto il vederti andar via sei comunque la cosa più bella che ho vissuto.
Commenta
Per quanto male possa avermi fatto il vederti andar via sei comunque la cosa più bella che ho vissuto.
Ci ho messo tempo per dirti addio, ma poi ho capito facendomene una ragione che non si può dire addio a qualcosa che non è mai iniziato veramente; che non è mai diventato "noi"!
Non ci credo. Non può essere stato solo un gioco. Noi eravamo veri nell'anima. Con il solo difetto di non voler la stessa cosa: Io ti volevo per sempre tu solo fin quando non hai trovato di meglio!
Tu che mi hai puntato il dito contro solo su chiacchiere oggi so che non valevi nemmeno la metà di quello che per me eri.
Quando stavo male tu dov'eri? Quando avevo bisogno di te tu dov'eri? Non c'eri e forse non ci sei mai stato. Non sorprenderti se adesso sono fredda e distaccata. Alcune ferite si cicatrizzano ma non si dimenticano.
"Se esci da quella porta non entrerai mai più!" Peccato che il mio cuore non la pensa così. Lì sei entrato e da lì non sei più uscito.
Con te e per te ho vissuto, non ti dimenticherò mai, ma provo a ricominciare.
Non hai fatto altro che strappare tutte le pagine della "Nostra Favola" invece di scriverla. Ma Io non ho aspettato che continuassi a ferirmi, ho semplicemente chiuso il libro!
Saranno gli angeli del cielo a ballare con te sul soffice tappeto di nuvole trapuntato di stelle.
Ho fatto tante pazzie per te, tu hai fatto solo una pazzia: lasciarmi!