Scritta da: Sara Garmata Brillanti
in Frasi per ogni occasione (Frasi di Addio)
La nostra morte è stata la mia rinascita. Negativo è averlo capito dopo troppo tempo.
Composta lunedì 29 aprile 2013
La nostra morte è stata la mia rinascita. Negativo è averlo capito dopo troppo tempo.
Viaggiare con il corpo mentre la mente rimane all'ultimo bel ricordo vissuto con te.
Sai qual è la differenza tra te e me? Che tu mi penserai e dirai: ho perso tutto. Io invece ti ricorderò e dirò: ho perso solo tempo.
Non ti piaccio perché non bevo, non fumo, non mi drogo e non sono "una facile"? Meglio così. Orgogliosa di non far parte del tuo mondo vuoto.
Alla fine ho capito che potevo averti per sempre, ma purtroppo, la realtà è che sono un disastro, sono il nulla, è proprio per questo che ti ho lasciato andare, perché non volevo che tu ti innamorassi del "nulla" che ho dentro.
Noi che eravamo un'unica anima, noi che ridevamo a fare eco, noi che ci leggevamo nel pensiero, dove siamo finiti? Siamo diventati due strani non esiste più noi solo io. Solo tu. O forse neanche.
Prendere e andarsene è una scelta. Inutile che tu mi giudichi perché la faccio. Sarebbe più utile al tuo domani che tu cercassi di capire quali siano le cose che mi hanno portato ad andarmene.
Ormai sono come una stella cadente nel tuo universo.
Con certe persone mettere un bel "punto" è facile, con altre no! Ad esempio con te sono ancora alla "virgola".
Chi sei adesso? Tutto tranne la persona che eri. Io amavo quello che eri, quello che sei adesso non è ciò voglio. Tu eri quello dai mille ti amo, dal buongiorno inaspettato, quello con la voglia di amarmi fino a sentirmi dentro l'anima. Adesso siamo due persone che "fingono" amicizia solo perché starsi lontano è ancora dannatamente una sofferenza.