Scritta da: Sara Garmata Brillanti
in Frasi per ogni occasione (Frasi di Addio)
Sarò la pagina dei bei ricordi nello schifoso diario della tua vita.
Composta venerdì 21 giugno 2013
Sarò la pagina dei bei ricordi nello schifoso diario della tua vita.
E così tu mi ferisci e mi lasci da solo col mio dolore, a piangere su ricordi, sulla speranza di un ritorno a ciò che fu, mi lasci da solo a piangere del fatto che ormai sono ridotto ad un amico per te. Ebbene non comprendi il dolore, le lacrime che sgorgano ogni giorno, che rigano le guance, che io avrei dato me stesso per quel tuo sorriso che mi illuminava l'anima, quegli occhi in cui mi ci perdevo ebbene io soffro perché so che non potrò più avere ciò eppure ciò che volevo era la tua felicità, avrei dato tutto per questa, avrei lottato, mi sarei lasciato da parte pur di renderti felice, evidentemente ho errato e ora i nostri destini si separano così freddamente.
Quando dico "scappa" e perché ho messo da parte le mie buone maniere, la mia pazienza e soprattutto i miei limiti che non devi mai oltrepassare.
Non ho lasciato nessuna impronta nel tuo cuore ma mi accontento di averti lasciato un po' del mio rossetto sulle tue labbra.
Un bel giorno incontrai la mia dignità e ci feci amicizia, fu il giorno in cui feci fuori te dalla mia vita.
Ogni persona che passa nella nostra vita prende qualcosa di noi, ecco quello che ti ho dato era per te. Sono solo un puntino nella tua vita ma quello che mi hai trasmesso lo porto ancora con me! Ovunque sarai ricordati che hai un posto speciale nel mio cuore!
Ti accorgerai di me solo quando ti ricorderai che non c'è nessuno che teneva a te quanto io.
Un addio aspetta il momento giusto per "proclamarsi".
Mi vedrai e dirai: "Ho perso tutto". Ti vedrò le dirò: "Ho soltanto perso tempo".
Ti sono rimasta vicina perché ci credevo e ho scelto di restare perché lo sentivo. Nello stesso modo in cui oggi sento che è giusto che io me ne vada perché a crederci non siamo mai stati, non siamo e non saremo mai in due.