Frasi di Scuse

Frasi, aforismi e pensieri per chiedere scusa e scusarsi.


Scritta da: alessia14
in Frasi per ogni occasione (Frasi di Scuse)
Mi dispiace di avere rovesciato l'aranciata sul tuo vestito nuovo quando siamo venute a trovarvi. È solo che quando ti ho sentita criticare il vestito nuovo della mia mamma ci sono rimasta così male che il succo d'arancia ti è finito addosso. È proprio come dicevi tu ridendo alla tua amica, il giorno dopo, mentre le raccontavi di quando la mia mamma ha avuto me: gli incidenti capitano.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Monica Cannatella
    in Frasi per ogni occasione (Frasi di Scuse)
    So di averti delusa. Per te sono solo una figlia ribelle, sono quella che a tuo dire ti dà solo dolori, sono solo una persona capricciosa, una che combina guai perché non si ferma mai a pensare, sono l'oggetto continuo delle tue discussioni inutili, sterili, sono solo tua figlia, magari ho qualche difetto, ma sono ancora la tua bambina, quella che ti ha fatto scendere una lacrima la prima volta che ha pronunciato il tuo nome "mamma" sono sempre io, quella per cui avevi giurato che avresti dato la vita, quella che adesso se ne sta in un angolo a piangere, perché ha capito che l'unica vita che vorresti dare via è la mia!
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Giovanni
      in Frasi per ogni occasione (Frasi di Scuse)
      Non ti ho voluto, respingendoti incessantemente, quando la mia testa era convinta che non facevi più parte della mia vita. Ora che ho ascoltato il mio cuore vorrei sussurrarti solo un semplice addio. Su questa Terra non siamo riusciti a raggiungere insieme la felicità, spero che in un'altra Vita, se un'altra Vita esiste davvero, vivremo felici, insieme, per sempre!
      Composta mercoledì 21 novembre 2012
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: glamour88
        in Frasi per ogni occasione (Frasi di Scuse)
        Amore Mio sei diventato indispensabile per Me, ma so che il nostro Amore anche se così forte non potrà andare avanti, non perché Io non ti voglia ma perché in questo mondo c'è qualcosa che ce lo impedisce, non pensare che sia un'effimera distanza ma forse solo la vera consapevolezza che ti ho mentito. Scusa.
        Composta sabato 27 ottobre 2012
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Daline98
          in Frasi per ogni occasione (Frasi di Scuse)
          Mi perdonerai se oggi per un solo istante ho distolto i miei pensieri da te. Nel mentre ho ripercorso la mia vita, dalla nascita in poi. Ho camminato lungo mille strade, mi sono fermato in altrettante città, ho avuto meravigliose visioni, ho arricchito il mio spirito, e ho acquistato un po' di saggezza. Poi un breve attimo di esitazione, di sconcerto, ho capito che mancava qualcosa al mio senso di pienezza, c'era ancora una strada da percorrere, quella che mi conduceva a te.
          Vota la frase: Commenta