Scritta da: fucku
in Frasi per ogni occasione (Frasi per dire "mi manchi")
Quando sei in compagnia è facile, sei distratta. Il problema è quando resti sola. E ultimante lo sono troppo spesso.
Commenta
Quando sei in compagnia è facile, sei distratta. Il problema è quando resti sola. E ultimante lo sono troppo spesso.
Sarà la pioggia, sarà che provo a non pensarti, ma ecco che una nota musicale sfiora l'anima mia, e io mi ritrovo a pensarti, e tu manchi all'anima mia.
Provo a chiudere gli occhi. Provo a non pensarti, ma ti trovo sempre lì.
Tu fai dei miei pensieri sogni, delle mie ansie quiete. Solidifichi i miei desideri e ingombri i miei vuoti con i frutti del tuo amore. Da te attingo energia ai sensi, l'attenderti fa nel mio cuore fibrillazione, ho l'anima in ansia indomita fino al tuo arrivo.
Mi chiedo dove tu abbia messo i nostri ricordi, perché io li tengo ancora da qualche parte nel taschino della mia giacca. Hai presente quando stai cercando l'accendino, il portafogli o le chiavi di casa? Beh, io trovo sempre te.
Lei era una donna educata, serena, appagata. Solo quando tentavo di dimenticarla sobbalzava nella mia memoria in modo prepotente, occupando tutti gli spazi vuoti del mio cuore. Era entrata nella mia anima con radici forti, nel terreno giusto.
Una madre può avere più di trecento anni, ma una madre è un amore infinito, un Dio in Dio eterno, è amore eterno, una luce amorevole che custodisce i figli e dirige i loro passi in questa dura realtà chiamata mondo.
Non sei qui, eppure ogni sorriso che mi regali mi respira dentro.
Quante volte ti penso, quante volte ti ritrovo nel mio cuore. E mentre rivedo il tempo passato insieme cresce in me la speranza che questo valga anche per te.
Mi manchi e non trovo l'antidoto: non sono i chilometri ad allontanare due persone, il più delle volte è solo l'orgoglio l'artefice della distanza. Certo, puoi alleggerire la mancanza carezzandola con le parole, con il pensiero, ma resta comunque qualcosa che continua a legare inspiegabilmente due persone per sempre.