Scritta da: Vincenzo Lista
in Frasi per ogni occasione (Frasi per dire "mi manchi")
Sono un sognatore, metto ogni giorno le lancette indietro alcune ore. Per restare più tempo con te.
Commenta
Sono un sognatore, metto ogni giorno le lancette indietro alcune ore. Per restare più tempo con te.
Chissà se un giorno pensando a me ti mancherà la mia timidezza, la mia semplicità, chissà se un giorno ricorderai le nostre risate, il tono della mia voce, l'intimità delle nostre confidenze che riempivano le ore della notte. E chissà se pensandomi un po' di nostalgia ti prenderà. Si sa, l'amore e l'amicizia sono due sentimenti rari e preziosi, tanto forti quanto fragili, e quando si ha la fortuna di possederli si custodiscono con cura, si proteggono per non perderli mai.
Anche se ormai sono stufo di aspettare un tuo messaggio, una tua chiamata, o semplicemente un cenno che mi dica che non mi hai dimenticato, sappi che rimani e rimarrai per sempre la persona che considero la mia anima gemella.
Sono qui a pensarti e sento dentro di me una fitta fortissima al cuore, sento di avere paura di perderti. Paura di perdere il tuo amore, di non poter più stringerti a me.
Vorrei dormire tra le tue braccia, avvolto dal calore della tua pelle delicata e spoglia per smettere poi di rotolarmi in questo letto vuoto che calore da darmi non ha, se non il mio.
Mi manca uno sguardo, un pensiero, un battito. Ho occhi impressi nei miei ricordi e nel cuore.
Se veramente sei di parola come dici di essere, una volta per tutte, dimmi solo quando avrò ciò che mi spetta.
Sarebbe troppo bello poter stare con te adesso, in un posto qualunque, anche solo per vivere un momento tutto nostro che ricorderemo per sempre.
Come sabbia bollente in me bruciano quei momenti vissuti con te. Come raggi del sole, arde il desiderio di riaverti ancora tra le mie braccia.
Avrei voluto amarti come tu volevi essere amato, ma non condannare il mio amore per te. Non sarei capace di amarti diversamente da come ti amo con tutta me stessa.