Scritta da: Anima sensoriale
in Frasi per ogni occasione (Frasi per dire "mi manchi")
I sensi tacciono, il cuore non sente, l'anima è ferma, il sangue immobile. Manchi tu, vita mia.
Commenta
I sensi tacciono, il cuore non sente, l'anima è ferma, il sangue immobile. Manchi tu, vita mia.
Passano i mesi, gli anni, e mi chiedo: quante vite mi serviranno ancora per dimenticarti?
Vorrei poter resettare la mia mente e il mio cuore, per cancellare per sempre il tuo ricordo e l'amore che ancora provo per te. E così ricominciare a vivere da sognatore.
Ci sono persone che mancano accanto a te, ma non è difficile ricordarle perché dal cuore non andranno via mai.
Credo nell'amore, credo in noi e nel destino. Siamo fatti per stare insieme, lo so, il destino ci riunirà. Combatterò perché il destino mi riporti da lei.
Quando non ci sei, sorridere diventa faticoso, la gioia di vivere si annulla dietro una profonda tristezza, e lo sconforto trionfa e mi travolge.
Cerco solo il silenzio. Ho bisogno che taccia il mondo. Devo ascoltare ciò che ho dentro.
La tua voce. Il tuo odore. I tuoi pensieri.
Nel silenzio li sento intensi. Sento tutto di te.
Nel silenzio li sento emergere dalle pieghe dell'anima, da quell'angolo appartato in cui sei entrato senza ch'io opponessi nessuna resistenza.
Nel silenzio sento prepotente la tua voglia scivolarmi sulla pelle, mi riveste, penetra nei pori, scava, mi riempie.
Ti cerco. Ti aspetto. Ti voglio.
E tornerò a cercarti. Tornerò ancora davanti a quel mare che tante volte ci ha visti insieme. Respirerò di nuovo quel profumo che ora a me è così familiare. Guarderò nuovamente quell'orizzonte che ormai so delineare a memoria. Tornerò da te e ti aspetterò sempre lì. Perché per quanto io possa scappare... poi sempre da te ritorno.
È una serata nostalgica questa. Va così, tanti pensieri, tanti ricordi. Tante belle emozioni vissute con chi non c'è più e mi ci perdo dentro. Ricordo il tuo abbraccio stretto, strettissimo con il mio vestito da sposa e le tue lacrime di commozione. E ricordo il tuo profumo. Impossibile dimenticarlo. Ma ricordo anche la paura, le lacrime e quel freddo improvviso quando ho sentito che te ne stavi andando, e ricordo i miei perché senza risposte, perché la vita è così. Stasera va così, non so perché, stasera mi manchi di più, papà.
Cielo grigio, piccole gocce battono sul vetro, i primi brividi di freddo sulla pelle iniziano a sentirsi... forse è arrivato l'inverno, la stagione che più amo, perché ricca di coccole, di baci, di abbracci. Ti vorrei qui, accanto a me sul letto, ad ascoltare il rumore della pioggia che si confonde con i battiti del nostro cuore, a lasciarmi scaldare dalle tue forti braccia, a farmi addolcire dalle tue belle labbra. C'è che manchi sempre più, non vedo l'ora di averti al mio fianco e non lasciarti più.