Scritta da: Roberto Giusti
in Frasi per ogni occasione (Frasi per dire "mi manchi")
Passa il tempo, ma il dolore per la tua mancanza è sempre uguale.
Commenta
Passa il tempo, ma il dolore per la tua mancanza è sempre uguale.
Scrivo per alleviare il dolore della tua assenza!
Mi manca il tuo respiro che mi accarezza l'anima.
Quante sono le volte che ti manco? Questo non lo so, ma so quante volte tu manchi a me.
Vorrei tanto regalarti il sole per vederti sorridere. Vorrei tanto la tua mano e camminare insieme. Vorrei tanto farti posare la testa sulla mia spalla per alleviare il tuo dolore. Vorrei tanto trasformare la tua rabbia in allegria. Vorrei tanto riuscire a farti piangere per liberarti del tuo immenso dolore. Vorrei aiutarti più che posso, ma non riesco a entrare nel tuo mondo. Vorrei sollevarti da terra e farti camminare sulle nuvole per raggiungere il tuo amore. Vorrei riportarti indietro, farti rivivere intensamente i momenti belli. Vorrei tanto dirti è stato un brutto sogno. Vorrei abbracciarmi a te e piangere insieme per questo grande dolore. Si è alzato un muro, il muro del dolore e del pianto e della rabbia Invece sono sola mentre piango scrivo di te e di me Di me sorella tua, non riesco a colmare il tuo dolore per aver perso il tuo amore.
Ci manchi. Ovunque tu sei, a me basta guardare nel cielo la stella che brilla di più sei tu, e parlo ancora con te.
Tu sempre più lontano da me e i giorni passano inesorabilmente senza un cenno!
Senza di te è come una camera senza finestre posso accendere la luce ma non sarà mai come quel sole che scaldava.
Forse mi sarebbe bastato viverti quel tanto o forse quel niente, per non continuare a rimpiangere ciò che avrei voluto e non ho vissuto con te!
Mi assumo il rischio di risultare banale, scontata, stucchevole e pesante, ma mi manchi, e le giornate come questa hanno un sapore amaro, se non ci sei.