Scritta da: Giuditta C.
in Frasi per ogni occasione (Frasi per dire "mi manchi")
L'unica via d'uscita dall'incubo di averti perso, è la porta che ho davanti la mia follia.
Composta domenica 9 febbraio 2014
L'unica via d'uscita dall'incubo di averti perso, è la porta che ho davanti la mia follia.
E ho cercato te, in posti bui o assolati, in luoghi freddi e desolati, ho cercato tutto ciò che ricordavo di te, sorrisi, lacrime e attimi smarriti, in un tempo che ci appartiene, ma che non ci è dato trascorrere insieme. Ho seguito l'eco della tua voce, ma è stato del tutto inutile, perché ormai tu eri un fantasma per me. Sono andata sulla riva dei più movimentati fiumi, perché mi ricordavano il tuo spirito selvaggio ed impetuoso, ma non eri neanche lì, ed infine ho iniziato a chiedermi se anche tu mi cercavi con la stessa mia foga, ma quale grande dolore alla fine ha pervaso il mio cuore nella consapevolezza che, per te ero solo un gioco, e mai ti avrei incontrato in tutti quei meravigliosi posti che, mi ricordavano tutte le parti che amavo di te.
Il vuoto assoluto, è tantissimo al confronto da come la mia anima senza te si sente.
Quando non ci sei, vivi nei miei pensieri.
Nella totale impossibilità di poterti vivere, di respirarti, di toccarti non mi resta che affidarmi alle ali dei miei sogni.
Avrei voluto solo un po' del tuo tempo. Magari ti avrei regalato il mio senza chiedere niente in cambio. Avrei preferito mille verità affilate come coltelli che le bugie che mi hai regalato. Avrei voluto solo un po' di sincerità per capire prima che non avresti mai fatto parte della mia vita.
Te lo scrivo perché a voce non sono capace. Mi manchi.
Mentre il sorgere del sole ruba un altro giorno ricordo di averti voluto bene fino a distruggermi. Ricordo solo questo.
Sei andata via lasciando questo cuore che ti amava tanto, hai lasciato che lo raccogliesse braccia che non sono tue.
È così presente la tua assenza che mi manco.