Scritta da: Antonio Cuomo
in Frasi per ogni occasione (Frasi per dire "mi manchi")
Se le mie sono parole senza senso, è perché manca in esse il valore della tua amorevole presenza.
Composta giovedì 10 ottobre 2013
Se le mie sono parole senza senso, è perché manca in esse il valore della tua amorevole presenza.
Anche se ora non ci sei, i tuoi modi di dire e i tuoi modi di fare, mi frullano nella testa come orgasmi di passione.
Non sa cosa si perde chi ti tratta alla stregua di un'avventura estiva, tu che sei l'amore salato della mia vita. Senza mare esisto un po' di meno.
La tua mancanza mi toglie il respiro, è quel frammento dolce ma allo stesso tempo tagliente. Brucia.
Insieme nel mio cuore. Distanti nella mia mente. Complici nella mia fantasia. Nella realtà? Mi manchi.
In questo momento non sono solo, sono io e il silenzio, che stiamo parlando di te.
Bye bye estate! Non te ne sei ancora andata ma mi manchi già un sacco. Se io potessi, partirei con te senza pensare due volte!
Cara amica per la vita, ora la tua vita non esiste più ma il tuo amore e amicizia resterà per sempre nei nostri cuori. Oggi abbiamo dovuto prendere quella decisione, che non si vorrebbe mai prendere, "per il tuo bene" già sento la tua mancanza,.
Sono passati 10 anni, ma mi manchi oggi come mi mancavi all'ora. Da quando non ci sei più tutto è diventato insignificante, ho difficoltà ad affezionarmi alle persone, ad amare come si dovrebbe, tutto perché ho paura di perdere di nuovo una persona che amo, e ti amavo veramente papà. Vorrei poter tornare indietro anche solo per un abbraccio, ma non posso. Vorrei far capire alle persone che darei tutto quello che ho, anche solo per un minuto con te, ma non posso. Ora dico il vero quando dico di non avere più nulla da perdere, perché la cosa più grande l'ho già persa.
Sono sull'ultima piattaforma del porto, il cielo è ricco di colori: rosso, giallo, rosa, ma le mie lacrime dipingono il mio viso di righe bianche e nere, vedendoti allontanare con la tua barca all'orizzonte, mentre te ne andavi la mia anima ha urlato: torna da me! Non lasciarmi! Ma nessuno ha udito la mia disperazione, nel mio cuore è calata la notte, ci sono mille stelle, pronuncio il tuo nome, e vedo una piccola luce brillare nel cielo, so che mi stai pensando, so che ti rivedrò, la tua stella me lo dice, anche se sei lontano saprò cercarti con gli occhi dell'amore che vanno oltre la grande distanza immensa dell'oceano.