Scritta da: Shalimar
in Frasi per ogni occasione (Frasi per il Buongiorno)
Sarebbe una vita più semplice se l'unico rompicapo del mattino fosse "se o quanto" latte aggiungere al nostro caffè.
Composta domenica 24 maggio 2015
Augura in modo unico e splendido il buongiorno con frasi, pensieri e citazioni belle. Qui ne trovi migliaia! Esiste anche la sezione dedicata alle frasi per la buonanotte.
Sarebbe una vita più semplice se l'unico rompicapo del mattino fosse "se o quanto" latte aggiungere al nostro caffè.
Un nuovo giorno ti aspetta per essere vissuto, per essere riempito di piccole cose, di piccoli gesti. Se puoi regalare un sorriso, regalalo. Se puoi asciugare una lacrima, asciugala. Se puoi pronunciare una parola di conforto, pronunciala. Se puoi dire un "ti voglio bene, dillo. Perché le cose che doni agli altri, arricchiscono soprattutto te.
Vorrei da te un semplice saluto. Un saluto che non ti toglie niente, anzi un semplice saluto dona gioia a chi lo riceve. E così il mio buongiorno sarà allietato dalla tua compagnia. Buongiorno a te che leggi questo messaggio.
Anche oggi la sveglia suona, suona e non ho voglia di alzarmi, ma devo farlo, il lavoro mi aspetta. Esco di casa sempre di fretta, ma prima prendo un caffè e vorrei avere con me voi, i miei amici, che siete la mia gioia, perché ogni mattina ci siete voi a rendere le mie giornate più allegre, meno pesanti. Buongiorno a voi e grazie della vostra compagnia.
Il nuovo giorno ci aspetta con le sue sorprese, usciamo e andiamo a cercare la nostra sorpresa. Buona giornata.
Ogni nuovo giorno è un dono, ringraziamo Dio per questo. Abbracciamo il nostro dono e teniamolo stretto. Se valutiamo tutto con il cuore ci rendiamo conto che questo è un regalo grandissimo.
Un sereno e allegro buongiorno a voi carissimi amici che non vi stancate mai nel dimostrare il vostro affetto. Tutto ricambiato con rispetto e simpatia.
La vita è una scommessa da superare giorno dopo giorno. Siamo pronti a superare quella di oggi? Buona giornata!
E se la notte è fatta per sognare quello che più desideriamo, ogni nuovo giorno è fatto per gioire di quel che abbiamo. Ogni nuovo risveglio è fatto per ringraziare la vita, perché ci siamo.
Sognare, desiderare, sperare. Sorridere, amare. Cinque semplici parole, che ne riassumono una immensa: vivere!