Scritta da: Antonio Cuomo
in Frasi per ogni occasione (Frasi per il Buongiorno)
Buongiorno. Buongiorno alla felicità. Buongiorno alla sincerità. Buongiorno alla semplicità. Buongiorno all'amore. Buongiorno a te.
Composta venerdì 22 maggio 2015
Augura in modo unico e splendido il buongiorno con frasi, pensieri e citazioni belle. Qui ne trovi migliaia! Esiste anche la sezione dedicata alle frasi per la buonanotte.
Buongiorno. Buongiorno alla felicità. Buongiorno alla sincerità. Buongiorno alla semplicità. Buongiorno all'amore. Buongiorno a te.
Tieni sempre strette le persone speciali. Quelle persone che rendono bello ogni tuo nuovo giorno.
Ogni giorno soffia via i pensieri negativi, per far posto a tutto quello che di bello ti regalerà oggi la vita. Buongiorno.
Mentre aspetto che il sogno diventi realtà m'affaccio al mondo e grido il mio buongiorno.
Per essere felici, il sole non deve splendere solo dentro di noi, ma brillare anche nel cuore di chi amiamo, di chi ci sta vicino. Un unico sole per tanti cuori.
Oggi ti auguro una giornata che porti in bocca lo splendore dell'amicizia, il luccichio di occhi sorridenti, il riflesso di un viso sereno per accompagnarti in questo giorno per tutto il giorno. Buon tutto dal mio cuore.
Lo senti il giorno che nasce? Lo senti il sole che bussa? La senti la vita che chiama? Succede ogni giorno, ma è sempre un nuovo miracolo. Rispondi alla vita.
Buongiorno allo splendore dell'alba che, accompagnata dal canto degli uccelli, diventa una meravigliosa melodia di suoni e di colori. Buongiorno a tutte le donne, simbolo dell'amore e di passione: non importa l'età, si sa bene che ognuna di essa è come uno splendido fiore con la propria bellezza e le note di colori. Buongiorno a chi ha imparato ad amare dopo tante delusioni ed amarezze, ed a chi sta imparando la lezione; si sa bene che nulla va sprecato in questa meravigliosa vita.
Lo definirei: vitale, sensuale, solare e caldo. Sì, hai capito bene, caldo. Aggiungerei forte, misterioso, gustoso e deciso e poi è eccitante, avvolgente e penetrante, insomma davvero un tipo unico. E tu, non pensare male, perché non sto parlando del tipo appena conosciuto, ma dell'unico compagno che non tradisce mai: il caffè.
Percorro inesorabili campi di sogni nella tua ricerca. Pigra nel risveglio perché so che non ci sarai. Un raggio di sole attraversa la finestra e mi riscopro sognatrice tra illusioni e realtà. A te che cammini nella mia mente lascio che il tocco del sole ti dica: buongiorno.