Scritta da: Vera Santoro
in Frasi per ogni occasione (Frasi per la Buonanotte)
Ti auguro una notte di riposo e di pace, affinché domani possa essere un giorno di vittoria.
Composta martedì 30 novembre 2010
Augura in modo unico e splendido la buonanotte con frasi, pensieri e citazioni belle. Qui ne trovi migliaia! Esiste anche la sezione dedicata alle frasi per il buongiorno.
Ti auguro una notte di riposo e di pace, affinché domani possa essere un giorno di vittoria.
Love, close your eyes into dreams. Open your mind to the love, listen your heart, it's talking to you. Have a good night, feel your soul. Tomorrow, the sun will smile to you!
Amore, chiudi gli occhi ai tuoi sogni. Apri la tua mente all'amore, ascolta il tuo cuore, ti sta parlando. Passa una buona nottata, esaudisci la tua anima. Domani, il sole ti sorriderà!
Prima aspettavo la notte per poterti sognare. Adesso, da quando so chi sei nemmeno nei sogni ti cerco più. Del resto i sogni servono a sognare qualcosa di migliore della realtà. Buonanotte.
Buonanotte a quegli insonni che in questa veglia maledetta e non richiesta trovano solo il nero della notte senza vederci le stelle. Buonanotte perché a volte è meglio chiudere gli occhi ed evadere piuttosto che continuare a fissarsi allo specchio cercando di cancellare ciò che di sbagliato crediamo di vedere. Nel buio. Della notte. Quando non vediamo le stelle.
Sogni belli sogni a tutti sia ai belli che ai brutti, ai cattivi e invidiosi solo sogni polverosi.
Notte che spegni il cielo assopendo il mondo. Notte di mille pensieri, che non fanno dormire. Notte di paura, culla stasera le nostre malinconie, apporta magia ai nostri respiri, muta la polvere del nostro tempo in rime, fanne una dolce poesia. Notte, regalaci sogni nuovi, cura le ferite dei nostri cuori, dai un valore a queste tormentate esistenze, abbraccia le sofferenze e dona a tutti noi domani, una nuova speranza, una realtà migliore. Buona notte!
Ed è proprio quando tutte le luci si spengono che mi piacerebbe regalare un sogno ad ogni bambino. Un sorriso ad ogni volto rigato dalle lacrime. Una mano a chi nell'anima si sente perso. Buonanotte mondo.
Quanta tristezza nascosta dietro questo struggente sorriso appianato e assopito da tanta allegria, falso e ipocrita il volto di chi difronte finge, ipocrisia e falsità regnano sovrani in questo mondo perso e quasi fatto a pezzi, nulla è più purificante della mano soave del signore, accarezzami e infliggi nel mio cuore il tuo spirituale amore. Buonanotte a tutti.
Che il tuo letto diventi una barca silenziosa che solcando il mare della notte, in silenzio, ti porti verso i sogni tuoi più belli e che la luna e le stelle ne illuminino la via. Buonanotte!
Che la leggera brezza di mare vi porti la mia buonanotte abbracciata nel profumo d'un cespuglio di rose.