Scritta da: Maria Viola
in Frasi per ogni occasione (Frasi per ringraziamento)
Grazie di cuore del tuo volermi bene, grazie con il cuore del tuo essere nella mia vita, grazie di cuore e con il cuore della tua esistenza.
Commenta
Grazie di cuore del tuo volermi bene, grazie con il cuore del tuo essere nella mia vita, grazie di cuore e con il cuore della tua esistenza.
Le persone speciali arrivano in punta di piedi, tu mia cara amica sei arrivata in punta di piedi nel mio cuore, con te ho camminato in questi anni su un mondo per me sconosciuto, mi hai dato la forza e la caparbietà di continuare a scrivere, mi hai dato lo stimolo di esserci sempre, mi hai dato sempre dolci parole e la tua umiltà, la tua bontà, la tua dolcezza, hanno dato al mio cuore il sorriso e la forza di continuare ad esserci. Ti voglio dire grazie ancora di tutto un abbraccio di luce.
Ringrazio la vita e chi è passato per tutto ciò che non mi hanno dato, perché adesso posso apprezzare appieno quello che ricevo.
Grazie a te che mi hai insultato, offeso e ferito oggi sono una persona forte! Grazie a te che mi hai fatto cadere senza tendermi una mano per rialzarmi, oggi sono una persona sicura di sé. Grazie a te che hai riso dei miei errori e dei miei limiti, oggi sono una persona che non se la prende più. Grazie a te che hai dato voce a chiacchiere e calunnie, oggi sono una persona che non teme il confronto. Grazie a te che hai giocato con la mia buona fede e i miei sentimenti, oggi sono una tra quelle persone che non crede alle parole. E grazie a me; perché avendo avuto la forza di affrontare e superare tutto questo... Oggi sono fiera di essere la persona che sono per orgoglio mio e per rabbia vostra.
A te vita che restituisci tutto indietro con la stessa quantità che si è dato, bene o male che sia, io ti dico grazie, perché sei equa, coerente e a tutti doni ciò che meritano. Alle persone che combattono doni coraggio, a quelle che soffrono doni forza! A chi sta mollando la presa doni speranza. "Grazie vita", senza te ognuno di noi sarebbe legna senza fuoco. Grazie perché sei il riflesso di ogni cuore, al quale non si può mentire. Sei il seme di chi vuole raccogliere, e col tempo a chi lo chiede dai le giuste soddisfazioni. Grazie.
Ringrazio mio padre per avermi mostrato l'amore per la natura, grazie a lui non sono un criminale.
Grazie! Grazie a chi si è preso cura di me anche quando magari ero nel torto. Grazie a chi mi ha lasciato essere quello che sono, senza impedirmi di essere me stessa/o. Grazie a tutti quelli che nel bene e nel male hanno dedicato il loro tempo a me. Non tutto il male viene per nuocere e non tutto quello che ci capita anche nel male è negativo. Grazie perché ho imparato a distinguere, a scegliere e a valutare. Grazie perché ho imparato a capire quanto sia importante saper scegliere chi portare con sé. Grazie perché pur non essendo uguale a molti né diversa da tanti sono comunque una persona che sa cosa sia vivere al meglio, per cosa rischiare e per cosa non vale nemmeno la pena parlare.
Ringrazio Dio per aver allontanato alcune persone dalla mia vita, anche se mi ostinavo a tenerle con me nella mia quotidianità. Lo ringrazio perché oggi ho capito ciò che non voglio essere, diventare e fare da qui fino al resto dei miei giorni.
Grazie per ogni volta che cadendo hai saputo darmi forza e coraggio. Grazie per quelle lacrime che mi hai lasciato versare nel silenzio permettendomi di sfogarmi. Grazie per aver dato modo alla mia rabbia di trovare conforto e pace. Grazie per aver fatto si che i miei dubbi diventassero certezza, che io abbia potuto aprire gli occhi e guardare in faccia la realtà. Grazie, perché malgrado ti sentissi persa e sola, in realtà sola non mi hai mai lasciato. Grazie coraggio che hai saputo farmi andare avanti anche facendomi male, ma sapendo che oltrepassare il baratro era l'unico modo per arrivare all'altra sponda. Grazie "me stessa" per avere tutto ciò di cui hai bisogno per essere una grande donna e una gran persona!
Ci sono stati momenti difficili. Quasi insuperabili. C'è stato il dolore e le lacrime. La rabbia e la delusione. Ma oggi voglio dire: "grazie"! Grazie a chi non si è risparmiato mai un solo secondo nell'esserci. Nel dirmi la sua, nell'avere per me una parola di conforto. Grazie a chi tendendomi la sua mano non mi ha fatto sentire sola, ma mi ha tenuto a galla, permettendomi di respirare e di raggiungere piano piano di nuovo la riva. Grazie a chi mi ha, senza saperlo, tratta in salvo da una fine ormai annunciata.