Scritta da: Michelangelo (Milo) Da Pisa
in Frasi per ogni occasione (Frasi per ringraziamento)
Devo ringraziare di cuore chi è sparito dal mio presente, ora conosco le sembianze dei demoni da evitare nel mio futuro.
Commenta
Devo ringraziare di cuore chi è sparito dal mio presente, ora conosco le sembianze dei demoni da evitare nel mio futuro.
Non si può essere certi di aver fatto bene quando si ricevono solo complimenti, ma quando si riescono a smontare efficacemente tutte le critiche; pertanto grazie anche anche a chi mi critica.
Grazie per avermi ricordato che l'amore può anche ferire. Grazie per avermi ricordato che tutto quello che luccica non sempre è oro, ma soprattutto per avermi ricordato che chi parla tanto molto spesso illude soltanto.
Grazie due volte, perché mi hai reso felice, perché mi hai reso me stesso.
Il giorno che ti ho incontrato, il mio cuore ha ripreso a battere perché tu mi hai cambiato la vita amore mio. Non finirò mai di dirti grazie!
C'è una voce che diventa afona a forza di gridare che esiste. C'è una mano che a volte è confusa nello scrivere, perché non letta e non sfiorata. C'è una mente che chiede di essere letta tra le righe, ma spesso noi non ce ne accorgiamo e pensiamo che il suo scarabocchio, sia semplicemente un segnaccio, frasi e parole gettate contro vento, che se ne vanno lontane da chi non riesce a fermarlo, per poterle agguantare. Eppure questi versi sono i canti semplici della mia anima, inni che il mio cuore esterna alla mente per poterli far arrivare a carezzare i vostri cuori.
Non è andato via su un lettino d'ospedale, o sul sedile della sua macchina, lui se n'è andato via tra le mie braccia, ha voluto morire con me. Grazie nonno, per tutto, grazie davvero.
Dirò sempre grazie alla musica, grazie a mia madre e mio padre, grazie al sole, grazie all'amore, grazie agli amici, grazie a Dio, grazie a voi che leggete e un grazie speciale va alla vita!
Ti ringrazio. Ti ringrazio per essere nato, per essere come sei, per aver deciso, volontariamente o no, di incasinarti la vita con una come me. Ma soprattutto ti ringrazio di essere entrato nel mio triste, piccolo e oscuro mondo rendendolo un po' più colorato.
Grazie. A chi c'è sempre stato per me, a chi non si è mai risparmiato per aiutarmi. Grazie a chi mi è rimasto accanto nonostante tutto, nonostante i miei alti e bassi, le mie lacrime, le mie incazzature. Grazie perché non si finisce mai di imparare né di sbagliare e chi crede il contrario non ha nemmeno iniziato il suo viaggio della vita!