Scritta da: Sannino Michele
in Frasi per ogni occasione (Frasi tristi)
Si possono commettere tanti errori nella vita, ma non bisogna mai fare l'errore di allontanarsi dalle persone che ti vogliono bene.
Composta domenica 25 gennaio 2015
Qui trovi le frasi per dire sono triste. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi sulla tristezza.
Si possono commettere tanti errori nella vita, ma non bisogna mai fare l'errore di allontanarsi dalle persone che ti vogliono bene.
A volte hai solo quella voglia di un abbraccio che ti tolga il fiato!
Se ti senti solo, non tremare, c'è la luna e almeno una stella a farti compagnia.
Niente è nessuno può farti uscire dal mio cuore. Sei entrato dolcemente. Sei uscito come un uragano sbattendo la porta, mettendo un lucchetto. Ma il cuore non potrà mai essere prigioniero di niente e di nessuno: è libero come il bene, quello vero e sincero.
San Valentino: un'occasione in più per indossare una maschera.
Ti invitano ad entrare nella loro vita, tu ci credi, parti e vai superando paure, inquietudini, paranoie in un percorso tortuoso e ritrovando fiducia oltre che in te stesso anche nel prossimo, ma poi trovi una fortezza impenetrabile, chiusa, e rimani lì al freddo in silenzio abbracciato soltanto alla tua tristezza.
Non voglio morire di solitudine e allora sorrido. Sempre.
Lasciatemi così, come un niente che non serve e s'abbandona.
All'improvviso sei diventato come una droga. Ti cerco e non ci sei, e quando ci sei tu neanche mi guardi. Non mi scrivi neanche un semplice saluto. Come faccio a dimenticare che un giorno ci siamo conosciuti?
L'amore è la dimostrazione di carezze, coccole, tenerezza. Senza tutto questo, meglio non parlare d'amore.