Scritta da: Patrizia Luzi
in Frasi per ogni occasione (Frasi tristi)
Nella vita prima o poi arrivi sempre al punto di chiederti "ma chi me lo fa fare?".
Commenta
Qui trovi le frasi per dire sono triste. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi sulla tristezza.
Nella vita prima o poi arrivi sempre al punto di chiederti "ma chi me lo fa fare?".
Ti prendono per mano, ti portano in alto e poi ti lasciano cadere.
Più i giorni passano più si fa pesante il tuo silenzio. Più lo ascolto e più è forte, tanto forte che diventa insopportabile.
Ancora ho quel cuscino a farmi compagnia. Nelle notti in cui tu non ci sei. Quando sento la tua mancanza lo stringo forte a me.
Odio, rancore, cattiveria... queste parole nel mio cuore non ci sono, perché dentro di me, nella mia anima, c'è solo amore.
Vorrei poterti dire "eccomi, io sono qui, non sono andata da nessuna parte, sono rimasta tra i tuoi silenzi ad aspettare senza più ascoltare il rumore della vita", ma non posso perché tu non sei qui ad ascoltarmi.
Vorrei esserci sempre per te amico mio, ma non posso perché spesso non so neanch'io dove sono.
Né luce, né ombra. Ecco come mi sento, oggi. Rinchiusa in limbo ambiguamente contorto, in cerca e in attesa di risposta. Risposta, che ahimè non arriverà mai.
Fanno male quelle parole che vorresti tanto sentirti dire da chi ami e che non saranno mai pronunciate, perché il tuo è un amore a senso unico.
Sono geloso e mi tormento, perché divento aggressivo e ho timore di ferirla. Mi rinchiudo nei miei pensieri e non li condivido più con lei, perché mi allontana dal suo cuore, perché tendo a prendermela per un qualcosa che non c'è e, ancora di più, perché temo di perdere chi amo.