Scritta da: amber
in Frasi per ogni occasione (Frasi tristi)
Chi ti vuole diverso non vuole te. Quindi non ti vuole.
Composta lunedì 9 marzo 2015
Qui trovi le frasi per dire sono triste. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi sulla tristezza.
Chi ti vuole diverso non vuole te. Quindi non ti vuole.
A ogni piccolo pensiero di te, del tuo sorriso, dei tuoi occhi... che belli quei occhi marroni. Usciva una lacrima, a tal punto che ora sono circondata da un oceano... di lacrime.
Anche se mi hai distrutto io esisto. Esisto ancora perché esisti tu.
Basterebbe poco per esserci, un semplice ciao, eppure aspettiamo sempre che a "esserci" ci siano gli altri.
L'insoddisfazione personale, l'altalenante stare bene e male dovuto anche da chi ci sta intorno, la consapevolezza che sarà sempre così.
Se solo mi fossi lasciata guidare di più dal mio istinto, sicuramente con il mio intuito avrei avuto meno delusioni dalla vita.
A che serve donare il cuore proprio a quella persona che non fa altro che frantumarlo Perché bisogna soffrire per questo sentimento che invece dovrebbe renderti viva, dovrebbe dare un senso alla tua vita?
Perché non ti piaccio? Puoi dirmi per favore che cosa non va in me? Cosa devo fare per farmi apprezzare da te? Mi sfinisci, mi distruggi e non ce la faccio più.
La vita è strana: ci innamoriamo sempre delle persone sbagliate. Ci convinciamo che possa essere la persona giusta e invece è proprio quella che ti fa soffrire. Nonostante tutto l'Amore che doni, nonostante gli doni il tuo Cuore, sarà proprio Lui a farti soffrire, a farti versare lacrime, a farti smettere di credere in questo sentimento così grande, questo sentimento che ci fa sentire vivi, questo sentimento così puro, un sentimento indescrivibile. Ma io nonostante tutto voglio credere, voglio credere che finalmente anche io riuscirò a trovare quella persona che saprà far risplendere il sole dentro il mio Cuore.
E sono proprio le persone a cui vuoi più bene le prime a deluderti, le prime a fare il doppio gioco. Quelle che davanti ti fanno la bella faccia e dietro sono pronte a criticarti. Sei una persona codarda, se non hai nemmeno il coraggio di dire le cose come realmente stanno. Che delusione.