Scritta da: Michelle Cuoreribelle
in Frasi per ogni occasione (Frasi tristi)
Vorrei solo ancora un attimo del tuo amore per riaccendere quella luce che si è affievolita dentro me.
Composta venerdì 9 gennaio 2015
Qui trovi le frasi per dire sono triste. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi sulla tristezza.
Vorrei solo ancora un attimo del tuo amore per riaccendere quella luce che si è affievolita dentro me.
C'è penuria di emozioni e abbondanza di vane parole.
Non accetto le critiche di chi non conosce le mie lotte quotidiane.
Mio nonno dice sempre che se vuoi fidarti di una persona lasciandola in casa tua da sola devi mettere 5 euro seminascoste sotto un centrino, io le ho lasciate sotto il mobile della tv e quando sono tornata non le ho ritrovate. Se ne sono andate, ma hanno portato via anche te. Per sempre.
Capita spesso di domandarmi perché è la sera a rendermi così triste, malinconica, spaventata, cosi tremendamente fragile. Perché, quando tutto inizia a tacere il mio cuore non fa che percorrere immagini passate, di voler sbirciare quelle che arriveranno. Perché queste ore, illuminate solo da una timida luna che poco si fa vedere, fanno in modo che io ritorni ad essere me stessa, deposito il mio scudo e mi rifugio in un luogo dove tutto può accadere, si chiama desiderio, quello in cui si spera sempre. Chi di noi non la fa? Desiderio che ci sia un'alba dove con essa sorga anche un giorno migliore.
Se solo per un attimo riuscissi a staccare il pensiero su te stesso, forse ti accorgeresti che tutti abbiamo le nostre croci, solo che non tutti le esponiamo in piazza.
A tanta gente è inutile tendere una mano, quando non va neanche bene il guinzaglio.
È quasi l'una di notte e io penso a te. Lei è qui vicino a me, sento il suo respiro su di me, le sue mani sfiorano la mia pelle, lei mi desidera, mi vuole, ma io non riesco a fare altro che pensare a te. Il suo corpo sinuoso si muove su di me mentre le mie mani lo esplorano e ne disegnano ogni parte, i suoi occhi si accendono di passione quando le sussurro le parole che vorrei dire a te. L'una è passata da qualche minuto e io mi abbandono completamente a lei, al suo corpo, ai suoi baci e alla sua lingua. Lascio che faccia di me quello che vuole, per questa notte sarà lei la mia dea, anche se so che sto solo mentendo a me stesso, perché la mia mente non fa che riportarmi da te.
Quante volte il destino mi ha messo a terra? Così tanto che ogni volta, anche con fatica, ho puntato i pugni a terra e mi sono rimesso in piedi da solo.
Spesso ciò che si prova è difficile da spiegare.