Scritta da: Ilaria Daolio
in Frasi per ogni occasione (Frasi tristi)
A volte dare il peggio di me mi fa star meglio.
Commenta
Qui trovi le frasi per dire sono triste. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi sulla tristezza.
A volte dare il peggio di me mi fa star meglio.
Ad essere sempre a disposizione di chi considera la tua presenza come fossi una cosa ribellati, osa un pensiero ed esprimilo con tutta l'energia che è dentro di te. Ti sentirai più leggero e non ti considereranno più come una cosa, bensì come una creatura viva e piena di energia.
Noi vorremmo sempre che le persone si comportassero come noi ci aspettiamo, ma le persone non sono noi: loro si comportano per come si sentono.
Quando i tuoi scudi cadono la corazza si sbriciola, ti ritrovi fragile e indifeso come un bambino che ha solo bisogno di essere protetto, e per chi si è sempre difeso da solo è come essere completamente nudo.
Ovunque io vada, qualsiasi strada io percorra, tu sarai con me in un posto dove nessuno potrà mai portarti via: il mio cuore. Tu porti nel tuo cielo parte del mio cuore e io qui su questa terra il tuo, e la nostra pelle, che è la stessa, ci legherà indissolubilmente in eterno.
Se continui a piangerti addosso affogherai in quelle lacrime.
Spesso aspettiamo qualcosa, anche se sappiamo benissimo che non arriverà mai, ma non smettiamo di aspettare perché forse crediamo in quel qualcosa. E allora aspettiamo, senza fermarci andiamo avanti portandoci dietro quella attesa, quel qualcosa che ci manca.
Tu che ti metti sul piedistallo, attento a scendere: potresti cadere sul ridicolo.
Resto con la mia solitudine perche l'amore fa paura.
Ho il coraggio di rimettermi in piedi, ma ho paura di cadere ancora. Ero lì, di nuovo al freddo, e non volevo più scaldarmi al focolare di nessun cuore.