Scritta da: il sesto senso
in Frasi per ogni occasione (Frasi tristi)
Capita che mi allontani da tutto e da tutti. Non è che voglia isolarmi dal mondo, forse lo voglio trovare un mondo. Un mondo che non c'è più.
Composta giovedì 8 gennaio 2015
Qui trovi le frasi per dire sono triste. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi sulla tristezza.
Capita che mi allontani da tutto e da tutti. Non è che voglia isolarmi dal mondo, forse lo voglio trovare un mondo. Un mondo che non c'è più.
Rispetto? Qualcuno dovrebbe cercare sul vocabolario cosa significa questa parola e poi pretenderlo.
Troppo facile scaricare la colpa sugli altri, troppo semplice rigirare le frittate. D'altra parte questi sono gli atteggiamenti di chi non si salverebbe usando la sincerità. E cosa c'è di più deprimente di una persona subdola che per salvarsi affonda gli altri?
Auguro a chi causa lacrime di affogare nelle proprie, perché un giorno capirà il male che ha fatto e non avrà perdono.
Ho rincorso i miei sogni. Ho rincorso chi amavo. Mi sono umiliato, affranto e ferito. Ho chiesto scusa dove colpe non avevo, ho chiesto seconde possibilità anche laddove non me ne veniva concessa nemmeno una. E tutto questo per amore. Alla fine ho capito che l'unica cosa che avevo guadagnato era l'essermi umiliato e messo da parte come persona per qualcuno che non si era mai nemmeno accorto che esistessi.
È allucinante accorgersi di essere diventato il bersaglio di una mente malata che sta cercando ogni modo per distruggere la tua vita e quella di coloro che ami. Non solo devi combattere contro le ingiustizie che subisci, ma anche contro la sensazione che la tua vita non ti appartenga più, perché qualcuno si aggiudica ingiustamente il diritto di manipolarla, fino a ridurla in una misera ombra di come, invece, dovrebbe essere.
A volte scrivo frasi che portano dispiacere. Sono frasi forti, pesanti, sono dettate dal cuore, sono frasi vere.
Sono stanca di seguire le regole, di vivere sempre e solo di principi. Sono stanca di pensare e stanca di chi mi fa pensare. Perché è proprio tutto questo riflettere che rimanda sempre il mio rincominciare a vivere.
Non sono una donna ferita, ma le mie ferite mi vestono.
Ho passato il mio tempo ha sorreggere gli altri mentre io cadevo a pezzi.