Scritta da: Patrizia Luzi
in Frasi per ogni occasione (Frasi tristi)
Metto sempre al primo posto le persone a cui voglio bene, ma non sempre mi sento ricambiata allo stesso modo.
Composta martedì 16 dicembre 2014
Qui trovi le frasi per dire sono triste. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi sulla tristezza.
Metto sempre al primo posto le persone a cui voglio bene, ma non sempre mi sento ricambiata allo stesso modo.
Non servono cieli immensi per crearle. Alcune tempeste nascono anche in un piccolo spazio, nel piccolo grande spazio del cuore.
Molte persone invece di dire: "a Natale si può fare di più... a Natale si è tutti più buoni". Dovrebbero cercare di comportarsi meglio tutto l'anno, di predicare meno e praticare meglio. E soprattutto dovrebbero evitare di coprirsi di "finto buonismo" per le festività natalizie.
Non vedo solo uomini sposati con finti profili nei quali si impegnano a fare i single, ma vedo anche donne sposate, smielare con profili da "Gatte Morte" sulle bacheche maschili. Un mondo squallido e privo ormai di troppi valori. Per chi ancora li conserva ben saldi non è certamente un momento positivo, ma voi non cambiate per favore: siamo in pochi ormai, ma - credetemi - valiamo molto più di loro.
Preferisco vivere uno squilibrio mentale, così posso affrontare meglio questa vita squilibrata che uccide giorno per giorno.
Il problema è che non lo so. Che noi ragazzi forse siamo troppo cretini per una vita stramba. Dopo tutto siamo nati protetti dai nostri genitori, con questa tecnologia, con questi videogiochi, noi tendiamo a rifugiarci in questo stupido mondo virtuale e fantastichiamo su tutto e ci scordiamo di vivere. Ed è in quel momento che cresciamo, che apriamo gli occhi e ci ricordiamo di aprire la porta, che vorremmo scappare, perché il mondo non è come ce l'aspettavamo. Il mondo non è perfetto come nei videogiochi, come nei film, come nelle fiabe. La vera vita non è un gioco.
L'amore non dura solo il giorno di Natale per poi essere messo a saldo dopo le feste. L'amore non è mai in svendita.
Quante maschere ogni giorno ci camminano accanto. Le riconosci quando ti sorridono senza espressione.
In una parte di noi c'è la consapevolezza di ciò che non andava fatto, e nell'altra il voler ignorarlo per poter continuare ad andare avanti.
Sappiate dipingere la luce nel vostro cuore e in quello degli altri, sappiate illuminarvi il cammino e fate in modo che nessuno scappi dalla vostra luce.
Mai! Perché un giorno la nostra luce potrebbe diventare flebile e potremmo sempre aver bisogno della luce degli altri.